venerdì 7 agosto 2009

Mauro Zoboli tieni duro!

Nella giornata di ieri (giovedì), in Sardegna, a causa di un incidente motociclistico, è morta la moglie di Mauro Zoboli, conosciuto fotografo per diverse testate alessandrine nonchè collaboratore del nostro sito (molte foto dell'ultimo decennio presenti su questo sito derivano dalla sua macchina fotografica).
ForzaGrigi.It esprime profondo cordoglio a Mauro e a suo figlio per il tragico lutto....TIENI DURO MAURO!!!!!!!! Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Mauro, ti sono vicino.

Fabri

Anonimo ha detto...

venerdì 07 agosto, ore 11.00
Le condoglianze dell'U.S. Alessandria Calcio alle famiglie Pittatore e Zoboli

Due gravi lutti hanno colpito la nostra città e il mondo sportivo alessandrino.
Nella notte, dopo un breve periodo di malattia, si è spento Gianfranco Pittatore, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, da sempre molto vicina e sensibile ai valori dello sport e alla maglia grigia.
Ieri, invece, in un tragico incidente stradale avvenuto in Sardegna, nei pressi di Alghero, è morta Antonella, moglie del caro amico Mauro Zoboli, in passato fotografo ufficiale della società.
Alla famiglia Pittatore, a Mauro e ai suoi familiari, va tutto l’affetto e il cordoglio dell’Alessandria Calcio, del presidente Gianni Bianchi e di tutti gli sportivi alessandrini.

Anonimo ha detto...

Forza Mauro tieni duro

fg