domenica 9 agosto 2009

I grigi escono dalla Coppa Italia e il sito va in ferie

Sconfitta per 2-0 a Sassuolo e i grigi escono dalla Coppa Italia (Tim Cup) ma a testa alta e con il tifo incandescente della Nord che anche nel piccolo impianto emiliano ha sostenuto incessantemente l'Orso Grigio per 90 minuti.

IL SITO VA IN FERIE PER UNA SETTIMANA....GLI AGGIORNAMENTI RITORNERANNO TRA UNA DECINA DI GIORNI!!!!!!

FORZA GRIGI!!!!!! Condividi

29 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4PGsNKngOSM

IACOLINO OLE'!!!!

Anonimo ha detto...

domani calendari!

Anonimo ha detto...

La presentazione mi ha inquietato. Artico e Fantini hanno i loro anni, se si fanno male chi gioca?

Ci vuole un vero bomber giovane! Con tutti gli svincolati che ci sono, avanti, ancora uno sforzo!!!

Anonimo ha detto...

COS'è STA STORIA?????? KE LA SOCIETà CI SPIEGHI CON PRECISIONE!!!

Macalli ha detto: “Auspico che possa essere concessa anche a chi abbia ricevuto in passato un Daspo (divieto a tempo di assistere a partite di calcio) ma abbia già finito di scontarlo. Come è noto con la tessera del tifoso si può assistere alla gara anche quando ci sia un divieto totale o parziale di accesso al pubblico. La società all’avanguardia in questa campagna è il Lanciano che – ha precisato Macalli – ha già toccato quota mille tessere. Hanno la tessera del tifoso anche tutti gli abbonati della Pro Vercelli, mentre quelli di Alessandria e Como con la tessera del tifoso potranno assistere alle partite anche nel periodo in cui il loro stadio non sarà ancora a norma completa”.

Anonimo ha detto...

e' semplice...NON FATE LA TESSERA DEL TIFOSO! EVITERETE DI ESSERE SCHEDATI! SI ALLA PRIVACY SEMPRE E COMUNQUE!

Anonimo ha detto...

Volevo sapere dove si andrà a giocare, in quale campo neutro?
Sapete qualcosa ?

ILPOTEREDEVESSERGRIGIONERO ha detto...

Anche quest'anno non abbiamo un vero centroavanti, o almeno,partiamo senza di esso.Non me ne voglia Rosso,ma non lo ritengo di categoria e il capitano non puo' sobbarcarsi per tutta la stagione l'onere della segnatura,soprattutto da solo.Fantini,non e' una prima punta,percio'si dovra' provvedere subito a questo.Mancano almeno 2 centrocapisti,un interdittore e un ispiratore,anche l'anno scorso mancava l'uomo dell'ultimo passaggio(cosi' si spiegano 11 pareggi in casa e i rilanci di cozza).Sono molto contento invece della conferma di Rodriguez(ci fosse stato nei play off...),uomo da categoria superiore e fondamentale(a taranto una travera,un assist e un rigore causato)e di Mateos.Gli altri acquiisti sono tutti dei giovani venuti qui per far esperienza e non per fare la differenza....ahh dimenticavo Sottil....beh su quello che dire(grazie andrea!!),infatti la difesa come l'anno scorso sara' il nostro punto di forza....e la curva nord!!sperando che la tirino giu' piu' tardi possibile....BUON CAMPIONATO A TUTTI I FRATELLI GRIGI!!!

Anonimo ha detto...

abbiamo uno stadio inagibile e ci preoccupiamo della mancanza di una punta

Anonimo ha detto...

cazzo..il novara..ha battuto pure il Parma!! si preannuncia un anno pesante..ma ce la faremo AVANTI GRIGI

Anonimo ha detto...

Calma gente! Lo stadio si farà; bene o male ma si farà. In caso contrario il calcio, qui da noi, sarebbe destinato a sparire. E' un rischio che abbiamo già sfiorato, ma in questa occasione, mi pare che le buone intenzioni (almeno quelle) ci siano, così come i presupposti per avere un Mocca agibile e decente. Se un giorno andremo in B o in A, bhè, quel giorno ne riparleremo; per ora siamo in C1 e sinceramente, nonchè realisticamente, non possiamo pretendere che il Mocca si trasformi, con tocco di bacchetta magica, in quello che non può essere. I tempi per la realizzazione: ecco, qui, vorremmo un po' più di chiarezza.
La squadra: se si affronta un campionato di C1 puntando alla salvezza, l'epilogo è scontato: si retrocede. Se avete seguito qualche mio precedente intervento sapete quanto io ami i Grigi e mi spiace pertanto terribilmente scrivere quanto segue: con questa squadra in C1 non ci restiamo. Toccatevi dove volete, mandatemi dove volete, ma se vogliamo essere obiettivi non possiamo fare finta di non vedere. Io, come tutti, non conosco la potenzialità economica, effettiva e reale, della Società; ma la immagino... Credo che questa dirigenza abbia fatto tanto e tanto farebbe e vorrebbe fare se avesse gli strumenti per farlo. E credo che di "strumenti" non ve ne siano tanti. Ne è la riprova una campagna acquisti, almeno finora, che non convince nessuno, se non i sognatori; e il fatto più preoccupante è che quest'anno il sogno è rimanere in C1. A me non piace fare nomi: "questo giocatore è gramo, quell'altro è vecchio" ecc. Ma, per conquistare la salvezza, la mia opinione, personalissima, è che ci servono tre pedine: un regista e due, dico DUE, attaccanti di categoria. Guarda caso, tre ruoli che sul mercato, hanno il prezzo più alto.
Questa è la dura, durissima realtà.

VECCHIO ULTRAS 74

Anonimo ha detto...

Che lo stadio non sia agibile è una vergogna, ma la responsabilità ricadrà sui politici bugiardi (stiamo ancora aspettando la Liquigas), di certo non possiamo farci nulla noi tifosi. Giustamente non dobbiamo perdere di vista anche la SQUADRA, perché se andiamo in C2 il colpo di culo del 30 luglio non l'avremo più. Quindi se volete mugugnare non fatelo con i tifosi; mi preoccupa di più la prospettiva di retrocedere a suon di 0-0 che di dover andare due volte a Pavia.

Anonimo ha detto...

Sn d'accordissimo cn il poteredevesseregrigionero sul fatto che ci manca un vero centravanti e un rifinitore,poi riguardo allo stadio a questo punto sarebbe meglio lasciare la curva ancora fino a fine stagione,anche perchè nei rettilinei diventerebbe poi un casino!

Anonimo ha detto...

Ci vuole una punta da almeno 10 gol sicuri e soprattutto ci vuole una svegliata clamorosa per questo sindaco! Era partito dicendo che a Luglio iniziavano i lavori nella Nord, poi si è passati a fine Luglio, poi a fine Agosto, poi non si capisce più una mazza intanto al circolo orti continuano a fare i panini e a giocare a tennis....forse nessuno gli ha ancora detto niente!
Questo ci prende per i fondelli.

Anonimo ha detto...

ho sentito che si andrà a giocare ad Ivrea

Anonimo ha detto...

la vergogna e' che dovremo giocare ad ivrea anziche' ad alessandria e una squadra bisognosa di salvarsi ha bisogno del sostegno del pubblico! FABBIO VERGOGNATI!

Anonimo ha detto...

a IVREA? spero non sia verooooooo...l'alessabdria che gioca le partite di c1 in un campo di c2 o serie d???

Anonimo ha detto...

Desidero chiarire un aspetto del mio intervento precedente; quando ho detto: "calma ragazzi che lo stadio lo avremo" mi riferivo al fatto che potremmo accettare di giocare lontano dal Mocca le prime due gare. Ho detto ciò confidando nella buona fede e nei buoni propositi di chi ha fatto pubblicamente dichiarazioni in tal senso e che ora non deve e non può tirarsi indietro, cadesse il mondo. I tempi della politica, di solito, non vanno all'unisono con le esigenze dei cittadini e, a quanto pare, la ristrutturazione del nostro stadio non fà eccezione. Tutto ciò non può che preoccuparci. Sottolineo due punti fondamentali: 1 - I Grigi sono un patrimonio di Alessandria. 2 - I politici, eletti da noi, sono al nostro servizio e non viceversa. Non sono i nostri padroni!! (Sono un illuso?). Fermi i due punti precedenti, sarebbe pertanto, oltre che utile ed auspicabile, direi NECESSARIO ED IMPROROGABILE, che noi, tifosi e cittadini di Alessandria, venissimo informati tempestivamente riguardo ciò che ci attende. Il Mocca, così com'è, è agibile per la C1? Quanti spettatori, per settore, potrà contenere? I lavori della nord si fanno, non si fanno o si faranno? Quando e come?
Quanto dureranno? Domande semplici che attendono semplici e chiare risposte, che finora non abbiamo ricevuto. Testimone è il fatto che ciò che è stato affermato un mese or sono, sull'inizio dei lavori, puntualmente, oggi non trova riscontro: tutto è fermo e fra una settimana il campionato prende il via! Chi ci amministra, ha il DOVERE MORALE di relazionare, di tenere informati, almeno settimanalmente, i tifosi, cittadini ed elettori di Alessandria, sull'evoluzione delle vicende e sulle decisioni che sono state o che verranno prese. Ah! Dimenticavo. Vorrei porre ai nostri amici politici di Palazzo Rosso ancora una domanda: ma, Voi, l'Alessandria, la amate veramente?

VECCHIO ULTRAS 74

Anonimo ha detto...

trasferta di sorrento ?

Anonimo ha detto...

OK ragazzi..una cosa che c'entra poco con questo post però io la pongo perchè la penso da diversi anni; 10 anni fà c'era una e piu tv locali che seguivano i grigi in casa e in trasferta ,con tanto di rubriche settimanali sportive e talvolta telecronache registrate dei grigi; ORA PIU NULLA,tanta superficialità,telecity addirittura non segue piu l'us alessandria nelle trasferte e fa vedere immagini di repertorio delle gare in casa,che tristezza...ora voglio vedere se anke coi grigi in c1 ci sarà questo comportamento...

Anonimo ha detto...

Abboniamoci tutti e chiediamo nuovi acquisti alla società che così si retrocede. Lo stadio è un falso problema lo si sapeva già, qualche partita in rettilineo per i ragazzi della nord non è poi un dramma anzi si vede meglio. Il campo basterebbe bagnarlo nel vero senso della parola e non pisciarci sopra.

Anonimo ha detto...

Completata la rosa del Bassano: arrivano due punte giovani
17/08/09 - Firmano Buelli e Guariniello, in arrivo da Alessandria e Rodengo con una buona dote di gol. Mercoledì 19 a Gradisca per passare il turno in Coppa. Ufficializzati i prezzi di biglietti e abbonamenti

Anonimo ha detto...

Così Buelli si è accasato al Bassano Virtus con tanto di foto sul loro sito

Anonimo ha detto...

La partenza di Buelli mi fa sperare in un centravanti degno per la C1,non in un ragazzino,cosi da far idventare ROsso 4a punta ed allora ragioniamo...
RIpeto quello che gia detto altre volte: troppo pochi 2 titolari diversi(sottil,fantini) rispetto l'anno scorso,ci vuole anche un 10 che faccia la differenza in certe partite(vedi gli 80 pareggi di pochi mesi fa).
Per lo stadio senza parole:a sto punto se possibile lavori per la nord rimandarli a giugno prossimo!

Anonimo ha detto...

Ou ragazzi tornando dalle ferie leggere tutti questi messaggi mi inquieta molto.
1-con questa squadra non retrocediamo non diciamo cazzate i nomi ci sono FANTINI-SOTTIL-SIGNORINI-CHIAZZOLINO(CHIAMALI POCO)
2-manca una punta e va bene lo sappiamo ARTICO ha la sua età io dico che sarà l' anno di ROSSO e RODRIGUEZ
3-il regista??????Basta far giocare MATTEO LONGHI a sassuolo contro una squadra di serie b ha fatto una grande partita
4(e concludo)mi piace la "politica" societaria cioè di prendere giovani di prospettiva PUCINO-DAMONTE-ZEFI-PETTINATO-CAVASIN-LORENZON,ECC,bè questi ragazzi per l età che hanno sono buoni e non dimentichiamo che crescono con della gente di esperienza vedi ARTICO-FANTINI-SOTTIL....

Tranquilli ragazzi non retrocediamo

Anonimo ha detto...

I nomi acquistati sono 2...Signorini e Chiazzolino non rientrano neanche tra i titolari sicuri quindi non li chiamerei nomi.
Campagna acquisti di medio profilo per ora,niente di piu'.
Se poi riesci a vedere Longhi titolare sara' da dimostrare,magari hai ragione,ma non farlo passare come un trequartista(in C1 poi) che non e' il suo ruolo.
Forza Grigi

Anonimo ha detto...

Dobbiamo salvarci e basta....!

Anonimo ha detto...

il confine tra salvarsi e fare i playout non esiste purtroppo.
O fai la squadra da 7-8 posto o e' bagarre fino alla fine x evitare i playout....e non ci ripescano + stavolta.

Anonimo ha detto...

Che cazzo pretendiamo da uno come Bianchi? La C1 è un lusso per lui!

VCGN ha detto...

Giusto,
ma dato che c'è solo lui (a parte qualche banfata elettorare), cerchiamo di non rompergli subito i coglioni e cerchiamo invece di dargli tutti una mano. Per quanto mi riguarda ha ampiamnete meritato la mia stima e fiducia.