skip to main |
skip to sidebar
In data 25 Giugno 2009 una delegazione dell'Associazione Orgoglio Grigio ha incontrato ufficialmente il Sindaco di Alessandria per esporre nuovamente le preoccupazioni dell'intera tifoseria grigia circa le condizioni di incuria del Moccagatta e sulla tempistica dei lavori necessari di ristrutturazione. Il Sindaco ha garantito che partiranno entro brevissimo termine i lavori necessari per adeguare lo Stadio alle normative vigenti e ha rassicurato che tali opere consentiranno ai grigi di disputare regolarmente anche il campionato di Prima Divisione, in caso di ripescaggio.
Condividi
40 commenti:
da alessandriasport:
TEMPO DI NOVITÀ
Per l’Alessandria è tempo di rivoluzioni. Piccole però. E societarie innanzitutto, con l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo Guidetti. Ma non solo. S’è concretizzata da poco, infatti, la cessione di Zappella al Savona, un Savona che ha una voglia matta di tornare in C2. E sulla sponda ligure è cosa fatta anche per Salvatore Iacolino. L’ex c.t. dei Grigi dalla prossima stagione siederà sulla panchina biancoblù dopo aver vinto il testa a testa con l’altro possibile candidato, l’ottimo Stefano Melchiori (ma perché non torna alla Novese?). C’è dell’altro. Una parola sola: ripescaggio..., dei Grigi. Che adesso, sempre secondo fonti attendibili, sarebbe quasi una certezza. Molte società calcistiche di C1 pare che non se la passino particolarmente bene e non siano in grado, soprattutto al Sud, di far fronte all’iscrizione in C1, mentre l’Alessandria avrebbe i mezzi per farlo. Ma, oltre alle credenziali per essere ripescati – che la società mandrogna possiede – occorre anche una squadra adatta a reggere in un campionato già ad alto livello quale quello della Legapro Prima Divisione. E qui siamo alla terza novità, perché all’orizzonte si profila un’entrata "in scena" che potrebbe essere davvero determinante per le sorti della società di via Bellini. Pare infatti che un noto commerciante alessandrino sia interessato a far entrare, tramite i dovuti contatti, un gruppo finanziario milanese che sarebbe disposto a rilevare fino all’80% della società di via Bellini. Il che significa denaro fresco per approntare una squadra vincente. Essì, perché questa Alessandria, se vuole disputare un buon campionato di C1, deve essere rifatta per metà.
"...un gruppo finanziario milanese che sarebbe disposto a rilevare fino all’80% della società di via Bellini.."
QUALQUNO SA QUALCOSA?
FORZA GRIGI!
SITUAZIONE PISA:
http://www.pisacalcio.it/news/dettaglio.html?iId=3157
Oggi bell'articolo sul Piccolo che spiega dell'ormai imminente abbatimento circolo Orti.
Bella curva di merda 2000 posti: tanto come adesso,molto molto meno degli anni 80-90.
Tanto vale lasciarla com'era!Preferisco vederne nascere una decente in 2-3 anni(con budget scaglionato) che un aborto in 3 mesi.
Parere personale:viviamo di mediocrita'.
RAGAZZI CI SIAMO!!!:
http://www.ilpiccolo.net/articolo_sport.php?ARTICLE=dabc014f78519ca4a6ae7160830233d3
Fabbio: 'Ho un gruppo per i grigi'
Alessandria - 29/06/2009
«Ho un acquirente per l’Alessandria». Il nome, per il momento, non vuole ancora svelarlo, ma il sindaco Piercarlo Fabbio ha deciso di scendere in campo. «Sia chiaro, nessuna pressione dall’attuale dirigenza. È una mia iniziativa - puntalizza Piercarlo dfabbio - per poter garantire a Gianni Bianchi quel sostegno che merita, qualunque sarà la categoria». Fabbio ha già comunicato a Bianchi la presenza di un gruppo interessato. «Il presidente è a conoscenza di questa disponibilità e mi è sembrato ben disposto a valutarla. Ne parleremo al suo rientro da Dubai, previsto per questa sera , mi auguro di poter organizzare un primo incontro in tempi brevi». Di più Fabbio non vuole dire, «anche perché è il presidente Bianchi il solo che può valutare la proposta e decidere. Non sono alessandrini, ma il gruppo è importante e solido e ha già esperienza nel calcio anche in categorie superiori». Per affiancare Bianchi o per subentrare? «Le soluzioni sono entrambe possibili - replica Fabbio - ma prima le parti devono incontrarsi e parlare. Il fatto che il sindaco abbia sondato il terreno e trovato potenziali nuovi soci, lo ripeto, è solo una iniziativa personale, che non necessariamente deve concludersi con un accordo. Anche se sarebbe auspicabile».
Mercato in stand by
Un incontro diretto, con Giovanni Motta, e qualche telefonata. Ma, per il momento, il mercato dell’Alessandria è ai blocchi di partenza. «Aspettiamo il ritorno del presidente da Dubai, già oggi in serata. È con lui - spiega il direttore sportivo, Paolo Guidetti - che mi devo confrontare». Qualche contatto, però, Guidetti lo ha già fatto, verbale o di persona. Oltre a Motta, un colloquio telefonico con Schettino. Non ancora con Mateos Aparicio, «che ho cercato più volte, ma non mi è stato possibile raggiungerlo. Nelle prossime ore mi sentirò con il suo procuratore, l’intenzione della società mi sembra chiara, l’ho detto anche alla mia presentazione». Guidetti sa bene che il nome del centrocampista è in cima alla lista di Luciano Foschi come gradimento per la conferma, ribadito anche nei colloqui frequenti con il nuovo ds. E dovrebbe sapere anche che le altre società non stanno certo alla finestra a aspettare. A questo proposito il richiamo dal Veneto, e da Bassano, è forte. «Ci tengo a ribadire che, su tutti i giocatori in scadenza, l’Alessandria ha una priorità di offerta - commenta l’ex dg Stefano Braghin, ora a Bassano -. È scontato che chi ha fatto bene ha proposte»
sul piccolo di oggi si parla di un gruppo toscano con elevato patrimonio economico e con già esperienza nel calcio ke avrebbe avuto contatti col sindaco e ke quest ultimo l'abbia già riferito a bianchi x organizzare un incontro al + presto.
SONO TOTALMENTE DACCORDO .. UNA CURVA DA 2000 POSTI NON FAREBBE ALTRO CHE CONFERMARE LA MEDICORITA' IN CUI ABBIAMO VISSUTO NEGLI ULTIMI ANNI.
SE SI VUOLE SOGNARE QUALCOSA DI PIU'....QUALCOSA CHE FACCIA TORNARE L'ALESSANDRIA AI FASTI DEI DECENNI PASSATI.... BISOGNA FARE QUALCOSA DI PIU' CHE RATTOPPARE IL PUR STORICO MOCCAGATTA.
sulla cordata milanese si puo sapere qualcosa di piu????
da il piccolo:
Addio al Csc Orti, nasce la nuova 'Nord'
Alessandria - 29/06/2009
Cambia la geografia dei centri sportivi comunali: fra un paio di settimane il Csc Orti lascerà la sua vecchia sede in via Santorre di Santarosa e dal 1° gennaio 2010 tutti i soci attuali - che sono più di 400 - avranno una nuova casa, al Circolo Cra. Che, a sua volta, cambierà nome, perché - come spiega il sindaco Piercarlo Fabbio - «siamo in dirittura d’arrivo di una operazione con l’istituto bancario che ci permetterà di acquisire il circolo di via Giordano Bruno. Che, sulla base di un accordo ben preciso, diventerà il ‘Centro sportivo comunale Cassa di Risparmio di Alessandria’. In tempi brevi potremo già iniziare la demolizione della Nord e la costruzione di una nuova curva, con una capienza di circa 2000 posti».
Be meglio 2000 che 1700 come detto in un promo mmento...quella attuale quanto tiene!
FATELA COPERTA!
ufficiale: il varese calcio si e' iscritto regolarmente in prima divisione oggi pomeriggio
TUTTI si iscriveranno oggi (tranne quelle come l'Ivrea che hanno deciso di non farlo) anche quelle che hanno milioni di euro di debiti...oggi servono solo i 100.000 euro per l'iscrizione e quelli li hanno tutti,in attesa di mettere a posto i conti,che se entro il 14 luglio non sarà fatto le società inadempienti spariranno dal calcio...
beh con 2000 posti di capienza la curva verrà raddoppiata in altezza (i gradini saranno doppi in altezza) rispetto a quella attuale, cosi' almeno dopo secoli chi va in curva riuscira à vedere una partita di calcio in modo decente con una visuale decente.
Era ora
Ragazzi prendete tutte le notizie che escono con le molle perchè in mezzo ci sono come al solito un sacco di bugie, inesattezze propaganda, ecc. Io ero presente all'incontro la nord purtroppo dovrà essere abbattuta perche se dovessero mettere anche li i seggiolini o anche solo segnare i numeri per terra (come viene obbligatoriamente richiesto per la seria c1) potrebbero omologarla per solo 1000 posti a causa del fatto che i gradini sono bassi. La nuova nord avrà gradini alti 80 cm (come richiesto dal regolamento) quindi risultera' molto più alta e se non saranno fiscali anche molto più capiente, o per lo meno cosi ci hanno detto...bo vedremo. Giarre
da Alessandriasport:
GIANNI BIANCHI POTREBBE
VENDERE L’ALESSANDRIA
Le quote di maggioranza andrebbero a Liquigas ed a Paghera. Bianchi potrebbe rimanere in carica come presidente o come direttore generale con una quota di minoranza.
Alessandria –
L’Alessandria potrebbe essere ripescata in C1 (è la seconda in lista d’attesa dopo il Catanzaro) ma la squadra non c’è. Per fare la squadra ci vogliono ulteriori sforzi economici e il presidente Gianni Bianchi è a Dubai per le ferie, ma anche per portare a termine le trattative con Paghera, la società di Lonato del Garda che ha la seconda sede negli Emirati Arabi di cui cura il verde, che sarebbe interessata ad una quota di riferimento dell’Alessandria Calcio. Le trattative di Dubai vanno avanti parallelamente a quelle che il presidente di Alegas Lorenzo Repetto, buon amico di Bianchi (uno è di Castelletto d’Orba l’altro di Capriata d’Orba) porta avanti con Liquigas, la Spa di Lonato del Garda che ha un rapporto di collaborazione con Alegas, la società di servizi alessandrina di cui è presidente proprio Repetto. Paghera e Liquigas dovrebbero essere i due nuovi sponsor di maggioranza dell’Alessandria, che si aggiungerebbero agli attuali sponsor di riferimento Alegas, appunto, e Costa Crociere. Nella trattativa è entrato anche il sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio che avrebbe dichiarato di avere addirittura un acquirente per i Grigi. I bene informati giurano che si tratti proprio di Liquigas che non si accontenterebbe di sponsorizzare solo la squadra grigia ma vorrebbe acquistarne la maggioranza delle quote. Bianchi rimarrebbe nella società di Via Bellini con un incarico da dirigente, probabilmente quello di Direttore Generale che era di Braghin, o di presidente senza portafoglio, mantenendo tuttavia una quota di minoranza. La trattativa finora rimasta molto riservata dovrebbe concludersi a giorni perché il mercato non aspetta nessuno e prima si parte meglio è. Gianni Bianchi dovrebbe tornare stasera dagli Emirati e già in settimana si dovrebbe conoscere la sorte della squadra grigia.
Speriamo bene|!
FATE IL BENE DELL'ALESSANDRIA E BASTA!
"e se non saranno fiscali anche molto più capiente, o per lo meno cosi ci hanno detto...bo vedremo. Giarre".
Beh,di solito sono piu che fiscali su queste cose.
Nelle ultime 3 partite in casa ho visto "sold out" nella NOrd,in C2,chissa in una medio alta C1 se arrivera'...
A livello di curva si aveva(dopo solo 80 anni di Mocca!) l'occasione di crescere a livello di altre tifoserie che sono e rimarranno superiori,la capienza in una curva non e' tutto,ma e'fondametale...perdiamo un treno che non passera' piu.
Poi voglio vedere quanto la spostano indietro verso ilo circolo la nuova curva,sicuramente(spero di no) x essere a norma devono allontanrla dal campo.
FOrza Grigi
Sicuramente Paghera è un nome importante forse molti non lo conoscono,progetta e realizza giardini in tutto il mondo per le case dei miliardari e non solo un grande giro d'affari ve lo assicuro
Ma come si fa a dire che siamo dietro al Catanzaro,se valgono i regolamenti il Catanzaro non può essere ripescato in quanto già ripescato nella stagione 2004-2005 in serie B al posto del Genoa...mah?
http://www.agenfax.it/content/view/24192/1/
da AGENFAX:
SPORT, CALCIO: ALESSANDRIA, NOVITÀ IN ARRIVO?
(ma. ser. 29/6) - Finita la stagione calcistica, per l'Alessandria comincia l'estate all'insegna dell'incertezza. Incertezza sia per il futuro, sia per la categoria. Capitolo futuro: stando ad alcune indiscrezioni, il sindaco avrebbe contattato alcuni imprenditori pronti a rilevare la società. Il primo cittadino è stato però chiaro: si tratta infatti di imprenditori (nessun nome è stato fatto per ora) il cui obiettivo è quello di riportare la squadra nel giro di qualche anno nella tanto sognata serie B.
Su questo punto il sindaco è stato categorico; si tratta di persone che dovranno cercare accordi per un eventuale acquisto con Bianchi, che non ha mai nascosto l'intenzione di accogliere nuovi soci all'interno della società. Questo è quanto è trapelato dalla riunione avvenuta tra i tifosi e lo stesso Piercarlo Fabbio la scorsa settimana. Un'occasione anche per sistemare definitivamente la questione stadio (al Moccagatta saranno attuati i lavori trattati in questo articolo), nodo fondamentale per un'eventualità di ripescaggio che ora come ora pare abbastanza remota. Questo perchè parecchie delle società a rischio fallimento si stanno sistemando. Ma è fondamentale che per la prossima stagione la società di via Bellini presenti documentazione atta a testimoniare la sistemazione del Moccagatta, cosa che verrà fatta dal Comune di Alessandria che è il titolare dello stadio. Il tutto mentre Orgoglio Grigio, associazione che raggruppa oltre 2600 tifosi grigi, ha rilasciato il seguente comunicato: "In data 25 Giugno 2009 una delegazione dell'Associazione Orgoglio Grigio ha incontrato ufficialmente il Sindaco di Alessandria per esporre nuovamente le preoccupazioni dell'intera tifoseria grigia circa le condizioni di incuria del Moccagatta e sulla tempistica dei lavori necessari di ristrutturazione. Il Sindaco ha garantito che partiranno entro brevissimo termine i lavori necessari per adeguare lo Stadio alle normative vigenti e ha rassicurato che tali opere consentiranno ai grigi di disputare regolarmente anche il campionato di Prima Divisione, in caso di ripescaggio. " La Gradinata Nord, intanto, ha anche voluto ringraziare Stefano Braghin, ex D.G., per la sua disponibilità data durante il corso di questa stagione:" GRAZIE STEFANO! CON TUTTO IL CUORE E LA STIMA TUTTI I GRUPPI DELLA GRADINATA NORD VOGLIONO ESPRIMERE LA GRATITUDINE A STEFANO BRAGHIN PER QUANTO HA FATTO E DIMOSTRATO IN QUESTI ANNI PER L'ALESSANDRIA CALCIO E PER I TIFOSI! ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE L’UOMO E L'ONORE DI APPREZZARE IL LAVORO DEL DIRETTORE. IN QUESTO MOMENTO IL RAMMARICO E' ENORME PERCHE' PERDERE UN UOMO ED UN PROFESSIONISTA COME BRAGHIN DISPIACE MOLTO ANCHE SE POSSIAMO COMPRENDERE LA SCELTA PROFESSIONALE FATTA. UN SALUTO E ANCORA UN SINCERO GRAZIE DI CUORE CON LA SPERANZA CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI A PRESTO! TI SAREMO SEMPRE RICONOSCENTI. CIAO STEFANO".
Il Catanzaro infatti è stato ripescato in B, non in Serie C
http://www.paghera.com/index.h
E' un COLOSSO economicamente parlando!
SPERIAMO CHE BIANCHI ACCETTI!
http://primadivisione.wordpress.com/2008/06/26/serie-c-iscrizioni-e-ripescaggi/
Certo che se dovessero arrivare "LIQUIGAS" e "GRUPPO PAGERA " asieme come SPONSOR/PROPRIETARI sarebbe un "COLPACCIO" di BIANCHI!
A, B o C è uguale...sempre dei professionisti si parla...
si ma se metti i link vecchio di un anno, dove vuoi andare??
NON VEDO L'ORA CHE CI SIA PAVIA-ALESSANDRIA PER LO STRISCIONE YOGHY E PER COLPA LORO NON SIAMO ANDATI SU.....QUI NON SI PUO SCRIVERE COSA ABBIAMO IN MENTE PER LORO E PER I GUERRIERI DA PC
VOLEVO SOLO RICORDARE I NOSTRI GEMELLAGGI A LORO: GENOA-TRENTO.
-VIAREGGIO E AMICIZIA CON IL TORO
LORO GEMELLAGGIO CON IL ROBBIO E AMICIZIA CON IL MORTARA
RIVALITA' DEI GRIGI: JUVENTUS-SAMPDORIA-SPEZIA-SAVONA-VARESE-INTER-VENEZIA-MANTOVA-LUCCHESE-LIVORNO-EMPOLI.........
RIVALITA' PAVIA MESSE DA LORO SUL SITO : VOGHERA-TPRTONA-VIGEVANO-OLTREPO'-TRENTO-BRESSANA-CASTEGGIO-BRONI-MEDESE-GARLASCHESE........
POVERI PICCIONCINI CI FATE TANTA TENEREZZA.....ATTENZIONE A PARLAPRE A VANVERA SUI GRIGI................STOP NON E NS STILE FARE I GUERRIERI DI INTERNET
UN SALUTO A TUTTA LA NORD DI ALESSANDRIA E ALLA BRIGATA SPELONCIA
Bè..Juve,Samp e Inter non credo ci abbiano ben presenti da qualche decennio..:-)
Un abbraccio piuttosto a Viareggio per il disastro ferroviario di oggi..
Forza Grigi e per il ripescaggio..speruma ben..
Andrea '71
Quello che poteva dare Bianchi lo ha dato a sicuramente fatto sforzi enormi per arrivare dove è arrivato, tanto di cappello ma ora purtroppo ci vuole un nuovo ingresso inportante in società per il prox campionato se effettivamente è probabile l'ingresso di LIQUIGAS+PAGHERA è un grande risultato,però stiamo con i piedi parterra.Grazie Bianchi & Co
ciao Gino un Presidente che a modo suo aveva i grigi nel cuore!
ciao Gino
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200906articoli/21326girata.asp
Ciao Gino!
PISTOIESE NIENTE C1!!:
29/06/2009 14:49
Testo:Andrea Trapani
La Pistoiese 2009/10 riparte dalla Seconda Divisione con una nuova proprietà e una nuova linfa. Passato il primo scoglio con le liberatorie di alcuni giocatori dello scorso 26 giugno ora l'obiettivo è finire tutti gli obblighi burocratici per la prossima stagione.
I regolamenti intanto sembrano parlare chiaro: i vari ritardi fanno sì che l'avventura in Lega Pro 2 degli arancioni parta da -1 in classifica. Ma non è questo su cui deve perdersi una Pistoiese che deve sfruttare lo choc della recente retrocessione per riportare la città nei palcoscenici del grande calcio a cui la tifoseria è abituata.
In questo senso le voci che vedono il ritorno a Pistoia di Andrea Mangoni, già DS all'epoca Fagni, sono sicuramente positive. Un uomo di esperienza che ama la città non può che far bene sia al prossimo calciomercato che alla futura storia del calcio cittadino. Intanto Ghinassi è stato riscattato alle buste, mentre Di Fatta e Bellazzini entrano nel lungo elenco degli ex.
da RADIOGOLD.IT:
Il punto di Gigi Poggio sul futuro dei grigi
Mercoledi 01 Luglio 2009
Gold
Giorni cruciali per il futuro dei Grigi quelli che stiamo vivendo. Formalizzata in queste ore, con l’aiuto del Comune di Alessandria, l’iscrizione al campionato di Seconda Divisione, si apre ora lo scenario del mercato e delle sue strategie. L’idea che si vada comunque incontro a qualche cambiamento nei vertici societari dell’Alessandria è molto più di una sensazione e il dato è confermato dalla scelta di Stefano Braghin. Al di là dell’importante offerta del Bassano, meglio lasciare in un momento carico di rammarico e delusione ma con alle spalle, comunque, un risultato insperato che non avventurarsi in una nuova stagione in cui prospettive e strategie restano tutte da svelare. Qui sta il nodo della questione e di qui Bianchi, o chi per lui, devono riavviare ogni operazione. Sapendo che nella prossima stagione, al di là della categoria di appartenenza a cui la squadra sarà iscritta, progetti e ipotesi dovranno fare i conti con aspettative e attenzioni certamente più ambiziose, da parte di tutti. Non crediamo che Bianchi ce la possa fare se non costruendo attorno a sé alleanze solide che gli possano garantire la costruzione di una società ricca e organizzata. L’encomiabile lavoro di coinvolgimento degli sponsors e l’aiuto del Comune di Alessandria hanno consentito di gestire una stagione senza grossi patemi ma rappresentano, pensiamo, un’esperienza non facilmente ripetibile per l’anno prossimo. La società ha bisogno di base solide, con professionalità riconosciute e riconoscibili che diano al sodalizio un’immagine meno monocratica. Braghin sotto questo profilo lascia in eredità a Guidetti un compito arduo, soprattutto perche l’ex dg, e lo abbiamo scritto più volte, ha risolto o arginato situazioni a volte anche non di sua competenza, mediando tra tifoseria, giornalisti e, in più di una circostanza, anche amministrazione locale. Ora però Braghin è il passato e serve una nuova strategia che impone, ovviamente, e in primis, la costruzione della squadra, con l’individuazione dei giocatori da confermare e quelli da cedere, la scelta dei giovani da inserire nell’organico – ne servono molti e bravi – e il lancio definitivo di un settore giovanile che proponga finalmente qualcosa anche alla prima squadra. Arrivare fin qui è stata comunque impresa coraggiosa e il progetto (o la sfida) non si può fermare a metà strada.
BIANCHI CEDI LA MAGGIORANZA A LIQUIGAS + GRUPPO PAGHERA...TU QUELLO CHE POTEVI FARE l'HAI FATTTO....GRAZIE!
NIENTE C2 PER LA BIELLESE:
http://www.ilbiellese.it/article.php?id=3490
QUINDI RIPESCANO OMODESE o SPEZIA!
dal piccolo di oggi cè intervista a bianchi il quale dice di nn aver alcuna intenzione di vendere la società!!!! apposto siamo se si fà prendere da manie di protagonismo ke poi nn riesce a gestire
Ecco le squadre di Lega Pro che parteciperanno dal 2 agosto alla Coppa Italia “maggiore” con club di Serie A, B e D: Pro Patria, Ravenna, Reggiana, Spal, Verona, Novara, Cremonese, Benevento, Arezzo, Foggia, Cavese, Real Marcianise, Perugia, Taranto, Varese, Como, Alessandria, Figline Valdarno, Giulianova, Prato, Cosenza, Pescina, Gela. Più le quattro società retrocesse dalla Serie B: Rimini, Pisa, Avellino e Treviso.
..occhio però anche a chi vuole lucrare sulla pelle dell'orso senza avere attaccamento ai colori e alla città..cordate toscane,milanesi,ecc..i soldi contano,se li tirano fuori..
Forza Grigi
E' stato fatto ieri il primo passo di avvicinamento al prossimo campionato di Prima Divisione: sono state presentate le carte per l'iscrizione nella sede della Lega Pro a Firenze.
L'emissario del Treviso fbc, Marco Lucchese, è partito ieri nel primo pomeriggio, dopo che Bruno Dall'Anese e i suoi colleghi hanno svolto un lavoro certosino e impeccabile perchè la Covisoc è molto rigida su questi documenti.
Iscrizione quindi avvenuta, anche se sarà bocciata con ogni probabilità in prima istanza il prossimo 8 luglio, visto che mancano ancora i pagamenti degli stipendi dei giocatori degli ultimi nove mesi.
Ci saranno poi 3 giorni, e quindi entro l'11 luglio, per aggiornare la posizione e presentare il ricorso, il cui esito verrà deciso il 13 luglio e ufficializzato il 14, giorno della comunicazione delle squadre iscritte alla prossima stagione in Prima e Seconda divisione.
Continuano quindi i colloqui con i calciatori, sperando che tutto vada per il verso giusto e che il Treviso possa finalmente essere ammesso alla prossima stagione calcistica.
Non sono consentiti nuovi commenti.