giovedì 14 maggio 2009

Prevendita biglietti Alessandria - Olbia

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che la prevendita dei biglietti di ingresso per la gara in programma domenica 17 maggio tra Alessandria e Olbia avverrà nei seguenti luoghi ed orari:

Biglietti per tutti i settori
presso i locali della sede di Via Bellini 5 (Stadio Moccagatta), il venerdì (dalle ore 17.00 alle ore 19.00) e il sabato (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00).

Biglietti settore Curva Nord
presso lo store US Alessandria di Melchionni di via Migliara 10, il venerdì e il sabato (dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30).
presso l'agenzia Happy Tour di via Trotti 38/40, il venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00) e il sabato (dalle ore 9.00 alle ore 12.00). Condividi

39 commenti:

Anonimo ha detto...

i botteghini a che ora aprono???date notizie

Anonimo ha detto...

giovedì 14 maggio, ore 10.25
Questa sera il Presidente Gianni Bianchi ad "Aria pulita"



Sarà il presidente dei Grigi, Gianni Bianchi, l’ospite di Dedè Vinci nella puntata di questa sera (ore 19.30) di “Aria pulita”, dalle antenne di Telecity-SetteGold.
L’attenzione della puntata sarà rivolta alla grande attesa che si respira in città nei confronti dell’ultima sfida di campionato di domenica prossima contro l’Olbia. “Mai come domenica- assicura il patròn grigio – il Moccagatta dovrà ribollire di entusiasmo. I ragazzi hanno bisogno dell’urlo di tutta la città per chiudere alla grande un campionato che li ha visti protagonisti assoluti.”
Con il presidente Bianchi saranno presenti in studio anche il goleador di Montichiari, Giovanni Motta, e altri giocatori grigi.

fonte alessandria calcio

Anonimo ha detto...

è importante che la gente sia in curva in anticipo per sitemarci bene.la coreografia bisogna prepararla bene.
cerchiamo di avere già il biglietto per poter entrare prima.
non facciamo come con la sambo che c'era gente che entrava che la partita era già iniziata da 10 minuti......

famoso porco di tre lettere....

luca orti 70

Anonimo ha detto...

pero e meglio secondo mia personale opinione(alla mourinho)che ci diamo un orario preciso per il ritrovo in nord???cosa ne so dire alla tal ora tutti gia in nord se no con ampio anticipo non si capisce molto bene

Anonimo ha detto...

aprono alle 13,30.....sveglia alesandria che sarà tutto esaurito...

Anonimo ha detto...

Abbiamo parlato ieri con la Società per l'orario di apertura dei botteghini! Secondo noi sarebbe opportuno aprirli al più tardi alle 13 (almeno la Nord). Siamo in attesa di una risposta. Appena avremo notizie certe le comunicheremo! AVANTI GRIGI, AVANTI ULTRAS

Anonimo ha detto...

APERTURA BOTTEGHINI: ORE 14! QUESTA E' L'ULTIMA NOTIZIA DA CONFERMARE CHE GIUNGE DALL'ALESSANDRIA CALCIO! DISPOSIZIONI DELLE FORZE DI P.S. STABILISCONO LE ORE 14 COME ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE BIGLIETTERIE PRIMA DELL'INCONTRO.

Anonimo ha detto...

Gli Alessandrini ( e lo scrivo con la A maiuscola) amano la loro squadra e non mancano mai alle occasioni che contano. E' quasi ora che se ne accorgano Sindaci, Assessori, politicanti vari di qualsiasi colore e ideale che invece di salire sui palchi a fare i burattini mantengano le promesse e mettano lo Stadio Mocagatta, gloria cittadina, nella condizione di essere a norma rispetto a quanto previsto dalla Lega calcio e dai vari decreti sicurezza, cercand di avere per una volta almeno un po' di lungimiranza. Meno parole piu' fatti! Comunque finisca questo campionato questa squadra, Braghin (UN GRANDE UOMO A PRESCINDERE) e anche la società merita un applauso.
AVANTI GRIGI, AVANTI ALESSANDRIA, TUTTI UNITI VERSO LA VITTORIA!
Giarre

Ronny82 ha detto...

Per 2:06
largo anticipo significa largo anticipo! :-)

Ronny82

Anonimo ha detto...

in nord tutto esaurito sicuro in retilinneo li trovo ancora i biglietti al mocca???

Anonimo ha detto...

2° DIV-A
Basta una vittoria dopo ben 13 turni al Carpenedolo per evitare la discesa diretta che tocca al
Pizzighettone (3° ko di fila come il Montichiari).
In astinenza da 3 il Varese mentre l'Alessandria è al 6° risultato utile con 4 vinte. In serie postiva
da 5 Como ed Alghero, negativa da 4 la Valenzana; cade dopo 12 turni l'Itala S.Marco.
CANNONIERI: Ferrari ipoteca il titolo toccando quota 21; Altinier insegue a 18 ed il suo
compagno Dimas fa doppietta come Tulli; Guazzo a 13.

fonte tuttalac

oimer ha detto...

ke mi importa dei botteghini? io ci ho l abbonamento!! :)

Anonimo ha detto...

...io non c'ero (PURTROPPO) a MONTICHIARI...Vorrei sapere...MA STO FERRARI E' FORTE?

PS

ANCHE IO HO L'ABBONAMENTO EH EH EH

Anonimo ha detto...

Ferrari è un gran bel giocatore

Anonimo ha detto...

fonte il piccolo:

Il jolly dell'Alessandria
Alessandria - 15/05/2009


«Giochiamoci questo jolly: ce lo siamo conquistato, adesso proviamo a sfruttarlo». Un jolly che potrebbe significare promozione diretta in C1. O forse no, «perché non dipende solo da noi. Rispetto alle altre squadre coinvolte, però, un vantaggio noi lo abbiamo, il nostro traguardo lo abbiamo raggiunto, i playoff sicuri con una giornata di anticipo e, per di più, nella migliore posizione possibile, il secondo posto. Sapete quale è il nostro vantaggio? Che non dobbiamo fare calcoli, perché la prima meta l’abbiamo centrata. Sono altri che devono stare con le orecchie incollate alle radioline: non l’Alessandria». E questa, per Luciano Foschi, è una posizione privilegiata. «Da sfruttare, sia chiaro, perchè quella con l’Olbia è una partita difficile e speciale. I sardi hanno speso molto per allestire una squadra in grado di salire direttamente: non mi interessa sapere perché non ce l’hanno fatta, so che domenica si giocheranno anche il piazzamento nei playoff. Una partita anomala, perché due settimane dopo potrebbe essere la semifinale dei playoff e, a quel punto, nessuno potrà più nascondersi - insiste il tecnico grigio - perché sapremo tutto di tutti». Più che sulle gambe della squadra, il tecnico ha lavorato sulla testa. «Il rischio, in questi casi, è che si giochi troppo la partita durante la settimana. È l’unica raccomandazione che ho fatto ai ragazzi, perché in certi momenti si respira un eccesso di euforia che, invece, va dosata. Però anche Foschi non ha dubbi, «questa è ‘la Partita’, che noi affrontiamo nelle migliori condizioni, fisiche, perché abbiamo lavorato per essere al top per i playoff, e mentali. E con il nostro pubblico: credo che entrare al Moccagatta, domenica, sarà il premio per il grande campionato di questa squadra». Che torna al completo, Rodriguez a parte, che mercoledì farà una risonanza a Torino, ma lo staff della Juve tende a escludere l’operazione

FORZA GRIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ronny82 ha detto...

Fino a domenica blocco temporaneamente l'incazzatura per alcune "perle" di disinformazione a danno DEI GRIGI sulla questione Montichiari...sono schifato.

Ronny82

oimer ha detto...

hai ragione ronny, stanno dicendo e scrivendo un mare di cazzate e cose false e tendenziose. ma ormai siamo abituati ad essere soli contro tutto e tutti. dai ragazzi siamo + forti anche di queste cose squallide!!

Anonimo ha detto...

invece di dire ho l abbonamento ecc dite alle persone gentilmente che han chiesto se si trovano ancora biglietti al mocca domenica grazie

Anonimo ha detto...

Il montichiari inizi a non perdere a varese subito dopo vada a pigliarselo nel culo. ma dobbiamo dare retta a tutti? io preferisco darlo a tutti nel retto...che è molto meglio secondo me...Giarre

Anonimo ha detto...

domenica arrivero' da genova intorno alle 13 riusciro' ancora a trovare biglietti di qualsiasi settore ai botteghini ?

saluto la nord
old ug 65 "acqui"

Anonimo ha detto...

fonte alessandriasport:

....Oggi pomeriggio seduta di allenamento al centro sportivo della Michelin di Spinetta Marengo con inizio alle 14,30: domani, stessa ora, rifinitura al Moccagatta con la sicura presenza di moltissimi tifosi pronti ad incitare i loro beniamini.....

TUTTI AL MOKKA A CARICARE I RAGAZZI!

Ronny82 ha detto...

Biglietti domenica se ne troveranno.

Anonimo ha detto...

dati della prevendita oggi???

Anonimo ha detto...

Ma nella sezione Audio/Video, io riesco a sentire solo gli inni ma niente cori, non viene proprio fuori la barra di ascolto. Son l'unico sfigato o anche altri non riescono ad ascoltarli?Scusate l'intrusione nell'articolo

Anonimo ha detto...

come e' andata la prevendita oggi???

oimer ha detto...

ma si ke ci saranno i biglietti ai botteghini, nn scherziamo.
solamente se uno lo acquista in prevendi evita di dover far la coda

Anonimo ha detto...

grigi se il varese perde, potete permettervi il lusso di perdere pure voi. se noi a Como vinciamo contro l'Ivrea salite voi.

Daje Montichiari

Anonimo ha detto...

Oggi pom. alle ore 14:30 allenamento di rifinitura al Moccagatta!!!Andiamo ad incitare i ragazzi...facciamolgli capire quanto ci teniamo!!!!

ForzaGrigi.It ha detto...

venerdì, maggio 15, 2009 8:29:00 PM mandaci una mail così vediamo di risolvere il problema,ciao!

Anonimo ha detto...

son di Como e leggo ogni tanto il vostro blog.
Ho appena letto l'articolo sulla tessera del tifoso.
Stiamo andando incontro ad un qualcosa di una gravita' pazzesca.
Eppure piu che prendersi per il culo sui blog, tra ultras, non si riesce a fare.
Quando invece stiamo andando verso la nostra fine.
E nessuno ancora ha messo a fuoco la cosa.
Chi è stato anche precedentemente diffidato, non potra' piu enrare in uno stadio: cazzo ci rendiamo conto??

Complimenti grigi, nonostante i problemi che ci son stati tra noi e voi quando siete venuti a Como, vi batto le mani.
Siete una tifoseria buona e che crede e porta avanti il credo ultras.
E non in molti lo fanno.

Avanti cosi grigi, giu il cappello.

Como1907

Anonimo ha detto...

complimenti alessandrini, siete riusciti a far convalidare un gol giustamente annullato ma domani vincerà la giustizia e il VARESE sarà in c1...!!!

Anonimo ha detto...

ronny almeno per questo pomeriggio e stasera e domani mattina non puoi togliere il moderatore cosi ci teniamo meglio in contatto noi tifosi????

Ronny82 ha detto...

Viste le cazzate IMMANI scritte su altri blog e forum sul conto dei grigi e del Varese,è sempre meglio moderare...non voglio essere contattato da Digos e Polizia Postale per rendere conto di messaggi NON scritti dal sottoscritto e da chi gestisce il sito www.forzagrigi.it
Grazie!

Ronny82 ha detto...

Comaschi miglior tifoseria del girone...a dimostrazione che noi non ci consideriamo dei miti come qualcun vuol far credere...L'AUTOELOGIO NON APPARTIENE ALLA RAZZA MANDROGNA!

Ronny82

Anonimo ha detto...

Alle 16.30 da Melchionni finito il blocchetto di Gradinata Nord,rimanevano soltanto ridotti.
Presi poi allo stadio,dove c'era un discreto afflusso di gente e ancora vari biglietti disponibili in tutti i settori.
DOmani prevedo lunghe code ai botteghini.
L'importante e'essere im massa.
FOprza Grigi

Anonimo ha detto...

grande ronny

luca orti 70
alessandria unica fede

Anonimo ha detto...

Concordo assolutamente con Ronny82
...I Comaschi sono la miglior tifoseria del girone!!!!
Complimenti...sempre MERDA VARESE!!!!
Marco

Anonimo ha detto...

Forza Grigi...amici di sempre...c1 crediamo tutti...un saluto dalla Genova rossoblu'...che insegue il suo sogno!

ForzaGrigi.It ha detto...

I biglietti disponibili in prevendita (1500) sono stati venduti tutti.

Commenti chiusi fino all'articolo del post-partita.

FORZA GRIGI!!!!!!!!