Finalmente dopo ben 20 anni e tantissime richieste da parte della Gradinata Nord,la rete che impediva una visione decente della partita è stata rimossa in questi giorni: basta partite viste "a quadretti", d'ora in avanti dal cuore pulsante del tifo si potrà vedere perfettamente la partita e le gesta dei ragazzi in maglia grigia.
Di seguito l'articolo de "Il Piccolo" pubblicato ieri sulla rimozione avvenuta ad opera della società:
Fonte: IlPiccolo.Net |
Non c'è più traccia della rete davanti alla Nord, al Moccagatta. Chi, fra i i tifosi, era allo stadio ieri, o è stato ‘attratto’ dai messaggi e dalle prime foto postate sui social network ed è riuscito a far tappa al Moccagatta garantisce che "adesso è tutto un altro modo di vedere il campo. E di godersi la partita. Prima sembrava quasi di essere in gabbia: in curva va la gente che la partita la vive a 360 gradi, con il cuore, certo, con la voce, ma anche con gli occhi. Quella barriera era un filtro senza senso - commentano alcuni frequentatori della Nord - e il presidente, che tante gare ha seguito in curva, lo sa bene e si è subito attivato, come promesso, prima ancora della prima gara ufficiale".
...e nei prossimi giorni un'altra bellissima novità per quei gradoni targata "GRADINATA NORD ALESSANDRIA"...coming soon!