Grande prestazione dei grigi in quella che dovrebbe essere l'ultima partita casalinga lontana dal Moccagatta. Un bel risultato 3-1 e una grande prestazione di gruppo (la sclelta di confermare l'asse portante dell'anno scorso ha certamente funzionato) portano i grigi inaspettatamente al secondo posto dopo tre giornate: il campionato è solo agli inizi ma nessuno avrebbe pronosticato per i grigi sette punti dopo tre giornate, tenuto conto che questa squadra ha l'obiettivo dichiarato di raggiungere la salvezza ed attualmente gli uomini agli ordini di Mister Foschi possono tranquillamente raggiungerla.
Gli ospiti cremaschi non hanno quasi mai impensierito la retroguardia alessandrina e dopo il goal con il quale hanno accorciato le distanze non c'è stato nessun problema per i grigi.
Ogni reparto di gioco dimostra di essere all'altezza di questo campionato: Signorini grande rivelazione al centro della difesa, ottimo Buglio a centrocampo, attacco "straripante" con Rodriguez spina nel fianco della difesa gialloblù.
Grande prestazione della Nord nella Curva Stocco di Ivrea:di fronte una cinquantina di ultras cremaschi giunti in ritardo e che hanno provato a svegliare la loro squadra.
Nonostante la determina dell'Osservatorio del lunedì 2 Settembre che riportiamo testualmente "In relazione a quesiti pervenuti in materia di messa a norma degli impianti in
cui si svolgono manifestazioni calcistiche, si precisa che l’intera normativa di settore si applica a tutti gli stadi con capienza superiore ai 7.500 spettatori, compresa la disciplina relativa alla esposizione di striscioni o di quanto altro ad essi assimilabile , nonché tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora" non è stato possibile fare entrare megafono e tamburo all'interno dell'impianto eporediese ma ci auguriamo che ciò sia possibile dalla prossima partita casalinga onde evitare polemiche e accuse.
cui si svolgono manifestazioni calcistiche, si precisa che l’intera normativa di settore si applica a tutti gli stadi con capienza superiore ai 7.500 spettatori, compresa la disciplina relativa alla esposizione di striscioni o di quanto altro ad essi assimilabile , nonché tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora" non è stato possibile fare entrare megafono e tamburo all'interno dell'impianto eporediese ma ci auguriamo che ciò sia possibile dalla prossima partita casalinga onde evitare polemiche e accuse.
DOMENICA PROSSIMA TUTTI A PERUGIA IN PULLMAN CON LA NORD...SARA' UNA PARTITA DURISSIMA IN UNO STADIO DI SERIE A...ESSERCI E' INDISPENSABILE!!!!!
Condividi
60 commenti:
complimenti a tutti!!! ieri mi sono proprio divertito in curva....secondo voi ci faranno andare a novara?
Prima c'è Perugia...tutti a Perugia cazzoooooooooo
SVEGLIA CITTA' BISOGNA INVADERE PERUGIA,BISOGNA FARE PIU PULLMAN POSSIBILI,DOPO TANTA MERDA CHE ABBIAMO MANGIATO FINALMENTE UNA TRASFERTA COME SI DEVE KAZZO!!!!
LETCH S.B.V.
Il primo gol da Professionista del figlio del mitico Capitano, segnato con la maglia grigia : orgogliosi di questa favola...complimenti Andrea, complimenti ragazzi. SALUTI DALLA GENOVA ROSSOBLU'
il perugia non se la passa bene...leggere i loro commenti sui forum mi fa tornare indietro di tanti anni quando quelle cose le dicevamo noi....
Una promessa rossoblù : Andrea Signorini
18/10/2006 :
Descrivere a un tifoso genoano le caratteristiche fisico-tecniche-tattiche di Andrea Signorini? Semplicissimo! Andate indietro con la memoria di una decina d’anni o riguardatevi il filmato di una partita giocata dal padre a Marassi: stop! La somiglianza è impressionante, non solo dal punto di vista estetico, morfologico, cosa che rientra tutto sommato nella norma, bensì e soprattutto, calcisticamente parlando, sotto il profilo tecnico, tattico e dell’interpretazione della gara: un’autentica goccia d’acqua !
Anche Andrea è “uomo da fortino”, bravissimo nella lettura delle trame avversarie, ottimo nel gioco aereo, dotato di un calcio preciso quanto potente, un pò macchinoso, a livello motorio (la stazza, ripeto, è notevole, tutto nei parametri di normalità, dunque, per la sua età), difetto che, comunque, con specifici allenamenti può sicuramente migliorare anche se non sparire del tutto, ovviamente.
Dell’Andrea ragazzo mi parlano molto bene i suoi istruttori, ancorché una madre (la splendida Antonella, persona veramente a modo, che mai ha indugiato, nei momenti più duri, ad un’autocommiserazione di facciata, chiudendosi nel dolore con la propria famiglia ma aprendosi, allo stesso tempo, in modo del tutto naturale, sereno e grato alle innumerevoli manifestazioni d’affetto del “popolo rossoblu”) un po’ preoccupata per questa esperienza calcistica lontano da casa mi esternava, circa un anno fa, i suoi timori riguardo il percorso scolastico (priorità assoluta nei suoi intendimenti) del figliolo, comprendendo bene (e chi meglio di lei), le difficoltà di emergere in un “contesto” estremamente complicato. Chi volesse andare a verificare quanto da me scritto sopra, la squadra in cui milita Andrea (gli allievi Nazionali, allenati da Mr.Chiappino) gioca ogni due settimane alle 11 del mattino, nel bell’impianto sportivo di Pra, in un girone che comprende fra le altre, Juventus, Torino, Atalanta, ovvero il “Gotha” del calcio italiano a livello di Settore Giovanile. Domenica scorsa hanno vinto con il Novara 4 a 1, mantenendo una posizione d’eccellenza in classifica.
bisogna riempire sti cazzo di pullman,andare a perugia il piu numerosi possibile..finalmente una trasferta decente....svegliaaaaaaaaaaaa!!!!
Complimenti a tutti i grigi ieri partita bellissima, complimenti a tutti i presenti in curva, ieri grande tifo. Ora tutti a Perugia.
UN applauso di cuore ad Andrea Signorini e uno alla memoria di suo padre indimenticabile capitano dell' Eurogenoa. Un abbraccio ai fratelli Genoani. Giarre
3 CORI DELLA NORD DI DOMENICA SCORSA!!:
http://www.youtube.com/watch?v=WS_sdoaQkfU
http://www.youtube.com/watch?v=j1q2bUSUoMo
http://www.youtube.com/watch?v=FIjuhOiduAE
Forza Grigi
TUTTI A PEUGIAAAAAA!!!!!!!!
da LA STAMPA di oggi:
Tifosi a Perugia
Almeno 4 i pullman per la trasferta umbra
INVADIAMO PERUGIA!
Francamente un inizio migliore era difficile immaginarlo... 7 punti in tre partite, tutte le punte gia` a segno con Artico gia` a quota tre e la promessa Signorini gia` ad altissimi livelli... Pero` mi raccomando non cominciamo a fare sparate, l`obbiettivo di inizio anno di restare fuori dalla zona play-out e` cmq ambizioso tenuto conto che saranno necessari piu` di 40 punti!
Altro schiaffo a Maroni e alla repressione
Potenza-Ravenna: la passione batte la burocrazia
Fonte: "freedomforfans.wordpress.com"
C’era una volta la cara vecchia serie C1, sfide avvincenti in campi caldi e affollati, soprattutto durante i tanti derby che caratterizzavano la stagione della terza serie. Poi venne il calcio moderno e la composizione su base geografica dei gironi fu miseramente abbandonata: meno derby ma in compenso meno trasferte vietate.
Quest’anno dunque rinunceremo a Cavese-Paganese, Ternana-Perugia e altre sfide calde tra compagini corregionali, in compenso avremo Portogruaro-Real Marcianise oppure Pergocrema-Sorrento… Le trasferte costeranno un po’ di più, non avranno lo stesso fascino ma perlomeno non ci saranno divieti. O no?
No!
Potenza-Ravenna, ultima sfida risalente al 1986 e, ovviamente, nessun problema tra le due tifoserie. Nonostante questo, arriva il divieto per la tifoseria ravennate per “carenze strutturali” dello stadio potentino. Stadio che in estate è stato sottoposto a lavori di adeguamento. Ma allora cosa manca al settore ospiti del Viviani? Pare che la “carenza strutturale” sia niente meno che il non funzionamento di una telecamera a circuito chiuso…
Delusi i ravennati, allibiti i potentini per questo ennesimo divieto imposto alle tifoserie ospiti ( la settimana precedente era toccato agli andriesi). Ma questa volta dalle parole si passa ai fatti. Sui siti delle due tifoserie sono tanti i supporters potentini che invitano i ravennati a seguire comunque la propria squadra, i giallorossi raccolgono l’invito e in 18 raggiungono il capoluogo lucano.
Questo il racconto di un ultras ravennate:
Ciao appena tornato da Potenza. I Lucani sono stati spettacolari nei nostri confronti davvero una cosa mai vista, al nostro arrivo ci hanno accolti con teglie di pizza innaffiate da abbondanti birre. Tutti ci salutavano tutti si presentavano e tutti facevano a gara per far gli onori di casa. L’ingresso è stato abbastanza tosto: fino al “tornello” nessun problema ma poi lì siamo stati intercettati dai dirigenti della questura… dove avete preso i biglietti, chi ve li ha venduti, non potete entrare, adesso mettetevi lì contro la recinzione che vediamo come fare… morale 30 min in riga stile auschwitz davanti all’ingresso con i potentini (anche vecchi dei distinti!) che insultavano i blù… secondo la polizia la trasferta era vietata e non era solamente chiuso il settore ospiti… in realtà non era assolutamente così! i potentini dopo aver minacciato il presidente di lasciare la loro curva vuota qualora non ci avessero lasciati entrare, han sbloccato la situazione in stallo… hanno accompagnato IL LORO PRESIDENTE al nostro cancello che è riuscito a mediare con i poliziotti. Al nostro ingresso è successa una cosa incredibile mai vista e penso mai successa nella storia: tutti gli spalti (tribuna, curva, distinti) si son alzati in piedi come entrasse il papa e ci hanno applaudito. Durante la gara nessun problema anzi più di una volta abbiamo scambiato chiacchiere con gente normalissima dei distinti che erano da noi incuriositi. All’uscita ci hanno offerto addirittura interi polli arrosto ed altri ettolitri di birra. Del risultato onestamente non me ne frega un cazzo mi interessa solo che 2 tifoserie mai viste e mai conosciute, in barba alle assurde decisioni arbitrarie basate su altrettanto assurde leggi, abbiano dato lezioni di civiltà a tutti quanti….
Una bellissima lezione di mentalità ultras, ma soprattutto di civiltà! La passione unisce ciò che la burocrazia divide!
ADESSO AVETE LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE CON I FATTI CHE AMATE I GRIGI.... FUORI LE PALLE E TUTTI A PERUGIA! CHI NON VIENE E' DI CASALE... NON CI SONO SCUSE... CHI AMA I GRIGI LI SEGUE OVUNQUE E COMUNQUE. ADOSS GRISON. AVANTI GRIGI, AVANTI ULTRAS!!!!
TOM
Piedi per terra ma lottiamo tutti per la salvezza,A PERUGIA SI VA!
Perugia – Alessandria: i precedenti
Nella propria storia calcistica solo in una circostanza il Perugia ha affrontato in casa l’Alessandria. La gara risale alla stagione 1974-75 di serie B, quando l’allora Grifo allenato da Castagner si impose al Santa Giuliana 1-0 con gol all’87’ di Picella. Due dei tanti punti che i biancorossi conquistarono nella fantastica cavalcata verso la serie A. Di seguito il tabellino della partita:
PERUGIA – ALESSANDRIA 1-0
PERUGIA: Malizia, Raffaeli, Baiardo, Savoia, Frosio, Amenta (53’ Marchei), Scarpa, Tinaglia, Sollier, Picella, Pellizzaro. All.: Castagner
ALESSANDRIA: Pozzani, Maldera, At, Di Brino, Reja (63’ Unere), Barbiero, Colombo, Vanara, Manueli, Mazzia, Volpato, Dorso. All.: Castelletti
ARBITRO: Roberto Terpin di Opicina (Trieste)
MARCATORI: 87’ Picella (P)
dal sito del PERUGIA
complimenti ai giocatori per non aver perso la concentrazione in questo inizio di campionato turbolento per le questioni stadio ecc..!! veri professionisti che hanno fatto e stanno facendo il loro dovere con umiltà fatica e passione!! e noi siamo tutti professionisti???!!! lo zoccolo duro certo che si!! ma tutti gli altri!!?? chi non viene a Perugia è un Dilettante chi non viene a Perugia eviti di cantare poi NOI ABBIAMO I GRIGI NEL CUORE!!
TUTTI A PERUGIA
UN CARO SALUTO AI FRATELLI ROSSOBLU
ANDREA SIGNORINI UNO DI NOI
ultras liberi
Avete letto sul Piccolo le dichiarazioni farneticanti del Circolo Orti sulla questione Moccagatta? Ma si rendono conto delle stronzate che dicono?!? Mi vergogno di avere certi concittadini!
tratto dall' articolo di Super Mario
"Io ho sempre detto una cosa: noi siamo i napoletani del piemonte. Nel senso che abbiamo la stessa passione, la stessa voglia di calcio, lo stesso attaccammento alla squadra che in piemonte nessuno ha (forse quelli del toro), nemmeno gli juventini"
cazzo non c'ho mai pensato a quello, pero' dai e' vero....siamo mandrogni, e fuori Alessandria sanno che siamo i "piu' furbi" del Piemonte....la nostra passione e calore se lo scordano a Novara....
DumaGrigi, Asuma turna!
bellissimo articolo su Signorini pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport. E' veramente bello avere una visibilità nazionale dopo tanti anni passati sui campetti.
dopo anni i grigi vanno a calcare campi dignitosi,la squadra è momentaneamente seconda e la gente tituba.....vado a perugia,non vado a perugia....ma su sky c'è l'inter o il milan...ma non fatemi ridere,da domenica prossima andate da cercena'a mangiare il gelato....a perugia ci andiamo noi!!!
non avete idea di quanti grifoni gioiscono al vostro fianco per quello che il vecchio orso grigio sta' facendo .......
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
manin '65
I pullman della NORD partiranno alle 07:30 anzichè alle 08:00 da Piazza Perosi.
Ancora pochi posti...
BASTA PROCLAMI A PERUGIA SAREMO SEMPRE LE SOLITE FACCIE...PER FORTUNA NON POCHE MA SI DOVEVA FARE MOOOOLTO DI PIU', PER COME STA FIN'ORA ANDANDO IL CAMPIONATO E PERCHE' DOPO ANNI DI MERDA L'ALESSANDRIA I "GRIGI" SONO TORNATI !!
ULTRAS E FIERO DELLA MIA SQUADRA MAGICA...
ALE.PMM
grazie a tutti i genoani che sono sempre con noi!!!
dico a tutti i tifosi grigi di svegliarsi perchè nn è possibile solo 2 pulmann della Gradinata per perugia!!!
giochiamo in c1 dopo un avvio srepitoso in uno stadio finalmente da serie a, con una squadra blasonata, davanti a un signor pubblico.... che volete di più!!!!
dobbiamo dare tutti qualcosa di più a questa maglia anche in trasferta!!!! svegliaaaaaaaa!!!!!
AVANTI ALESSANDRIA, AVANTI ULTRAS
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!
Mandrax
siamo dei banfoni.
bla bla blablalaabllaaa
ecc ecc
cazzo alla resa dei conti siamo sempre i soliti...
abbonamenti solo 500, in trasferta a perugia sul mio pullman di materia grigia siamo 25....
ma dove cazzo vogliamo andare, sveglia !!!
TUTTI A PERUGIA E CHI NON VIENE E' DI CASALE
LUCA ORTI 70
Se non fosse che il nostro potenziale è ben maggiore,sarei felicissimo di portare 200 persone a Perugia in C1 ma dato che SO PER CERTO che possiamo fare di meglio mi incazzo ma pazienza...
Ancora 10 posti sul secondo pullman della Nord e poi le prenotazioni saranno chiuse.
FORZA GRIGI,FORZA GRADINATA NORD
Ronny82
Come al solito c'è un esagerazione di gente che va per i cazzi suoi in macchina..va be' dai facciamo i nostri 3 pullman (che vista distanza e prezzo) comunque non sono pochi e va bene così tanto lo sappiamo che non riusciremo mai a portare tutti in pullman.
Avanti Alessandria! Non un passo indietro!
Giarre
FORZA RAGAZZI RIEMPIAMO STI CAZZO DI PULMAN BISOGNA INVADERE PERUGIA NON FATE INCAZZARE LUCA ORTI 70
ADOSS GRISON
FABIO72
ragazzi non esageriamo tre pulmann + chissà quante macchine non sono per nulla pochi! il discorso che si potrebbe far di + si può fare sempre!
la cosa che rimprovero è che c'è sempre troppa gente che si muove in macchina!
personalmente penso che saremo sui 300! e non sono per nulla pochi!
A MORTE LA TESSERA DEL TIFOSO
200 saremo sicuramente e non è male di questi tempi tra ragazzini scoppiati dalla discoteca e repressione....
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
LIBERO CITTADINO? NO,ULTRAS!
E chi non vuole capire certe sensazioni o cerca di distruggerle suggerisco questo video...proprio degli avversari di domenica prossima...
http://www.youtube.com/watch?v=jhUsTjUYDd8
parole parole...cazzo siamo in C1 dopo anni di sofferenza e dobbiamo sostenere la squadra!!1
riempiamo i pullman!!!
ehhehehh
sento lamentarsi che si è pochi in 200 a perugia?
ma scherziamo?
si sta migliorando molto e secondo me è una bella cifra...
devo ricordare i 23 a poggibonsi da primi in classifica con 6 punti sulla seconda in c2?
o i 10 di pordenone?
io ci avrei messo la firma se mi avessero detto che si sarebbe stati in 200 in una trasferta di quasi 500 km di sola andata...
TESSERA NO GRAZIE
ah dimenticavo!
ma che tristezza è questa nuova rubrica sul sito della società?
http://www.alessandriacalcio.it/news.asp?93105420099
Quando vole te ridere andate su www.forzanovara.net e leggete i commenti (lo so basterebbe guardare le foto della loro curva per morire dal ridere..) sono tutti pro carta del tifoso, inneggiano a pene severissime per i diffidati chiamandoli delinquenti, mele marce, ecc...
Insomma da qualsias punto li guardi sono degli sfigati..Giarre
Tre pullman per Perugia non sono un insuccesso. Quasi 1000 Km in un giorno è una distanza che non tutti si sentono di affrontare. E' inaccettabile accusare chi non verrà a Perugia di scarso amore per i Grigi. Non è vero! Pertanto onore a chi sarà presente, ma altrettanto, a chi, da casa, soffrirà ascoltando la radiocronaca. Smettiamola di "dividere" in caste la tifoseria. L'amore smisurato per i nostri Grigi è il collante che ci deve tenere uniti, tutti, nessuno escluso.
non si puo'andare solo in 2 pullman a perugia dopo anni di purgatorio...dimenticavo...per chi va in macchina....spero che ve la spacchino!!!
no alla tessera del tifoso.....
beppe75
se uno ama veramente i grigi li segue ovunque,casa e trasferta (anke senza essere un ultras)!!!!e quello è un vero tifoso,non quello che ascolta la radiocronaca con la radiolina mentre guarda su sky la juve milan inter genoa napoli ecc...
letch s.b.v.
l'importante è andare,macchina treno o pullman...
Forza Grigi!!!
Non sarò in quel du perugia, in ogni caso mi fanno incazzare certi commenti. Cazzo 3 pullman a perugia + macchine è un risultato eccellente punto e basta. Ci sono squadre in A che muovono meno gente. Quindi andate, fate la vostra bella figura (e soprattuttoc cercate di prendere un punto) ma soprattutto - e mi rivolgo agli over 40 - non banfate con chi non viene. 15/20 anni non si facevano mai tutte le trasferte, e in certi campi si andava in 10 a volte 20 (e parlo di pistoia, prato, empoli....). Già ma all'epoca non c'era nè tessera del tifoso nè daspo, andavamo con le nostre chiappe (e le portavamo sempre a casa)
FORZA GRIGI
E certo, siamo tutti uguali....onore a chi non viene a Perugia, onore a chi in trasferta viene solo in Lombardia(forse...), onore a chi non ha fatto l'abbonamento....
MA PER PIACERE
Grigio69
io non vengo a perugia, e ascolterò la radiolina con la radiocronaca dei grigi, mentre guarderò il campionato di serie A su SKY. ...Greyal
Non hai capito. Guarda che se ti ostini a selezionare il pubblico, secondo il tuo personale punto di vista, rischi di andarci solo tu allo stadio.
è assolutamente da matti dire che 200/250 persone a perugia son poche!! di questi tempi? ma stiamo scherzando o cosa? credete che in serie a siano molti di +!!?? ricordo che quando si muovo milan juve e inter i settori ospiti son sempre pieni ma son tutti club gente della zona che si muovono da Torino e Milano (zoccolo duro degli ultras) son davvero pochi! tutti dicono di amare i grigi ma ogni tanto bisogna dimostrarlo con i fatti! e questa trasferta come molte altre ne una prova per gli orari i prezzi ecc.. poi ognuno può dimostrarlo come vuole! io per amore a Perugia ci sarò!
SOLO ALESSANDRIA
Mettiamola così chi non viene non sa cosa si perde! L'emozione di certe trasferte, il divertimento e la goliardia sui pullman, l'emozione di cantare i nostri cori in giro per l'Italia da nord a sud da est ad ovest o ce l'hai dentro o non ce l'hai.
Detto questo saremo un paio di centinaia almeno io non credo che faccia così schifo...guardatevi i numeri degli spettatori (anche della serie B) del lunedì mattina sui gornali sportivi..il mondo è cambiato e la trasferta è anche abbastanza dispendiosa..
Poi io pur di seguire i grigi ovunque piuttosto vendo il sangue (se qualche pazzo lo compra con quel che ci sarà dentro...)..ma questo è un altro discorso...
Giarre
Secondo me cmq si sentono anche le 2 trasferte di IVREA negli ultimi 15 giorni...e' un continuo sbattimento ed anche una spesa economica.Ogni domenica c'e' una trasferta e la cosa non aiuta.Grey
Forza Grigi.
greyal tu sei giustificato :) ronny82
stavo leggendo qua e la sulla tessera del tifoso... uhm....
l'unica cosa che mi viene da dire è chiedere ai miei amici consigli su cosa fare una domenica si e una no (le trasferte) perche dal primo gennaio avro' piu' tempo libero!!!
ah per chi nn lo sapesse e io visto che ci lavoro un po ne so.. la tessera del tifoso emanata dalla fin presto spa, (societa' finanziaria fallita nel 2008 con il nome fin presto srl e ora rilanciatasi con questa nuova iniziativa)fa parte del circuito visa, è una carta di debito prepagata con interessi di tan e taeg appena sotto le soglie di usura della banca d'italia.
siamo sicuri che sia un'operazione voluta dal governo solo per questioni di stadio e non per mangiare sulle provvigioni scaturite dalla movimentazione della tessera???????
cmq ora e sempre..... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!
mandrax
Dietro alla creazione della tessera del tifoso e' palese che vi siano grossi interessi economici,dal calcio a pagamento in tv al sistema della carta di credito. TUTTI A PERUGIA!
http://www.youtube.com/watch?v=1A8RJ3SQOxM&feature=related
PERUGIA:
http://www.youtube.com/watch?v=5T6DOKtZnzo&feature=related
PERCHE' LORO HANNO I TAMBURI IN CURVA!=?!?!?!??!?!?!
Dietro la tessera del tifoso c`e` chiaramente l`intento di spennare ulteriori soldi ai tifosi.. Agli 8-10 euro di biglietto per una partita in trasferta si aggiunge gia` oggi 1 euro e passa per la prevendita e in futuro, con la tessera del tifoso, si aggiungera` ancora qualche centesimo di commissione per utilizzare la carta di credito contenuta nella tessera... Se ci pensate bene e` un attimo fare in modo che i biglietti per le trasferte si possano acquistare solo con la tessera del tifoso... `Motivi di sicurezza` diranno loro ma nei fatti per comprare il biglietto si e` costretti a ricarla e cosi` si spendono altri soldi! Che schifo, oltre il danno della limitazione della liberta` la beffa della truffa legalizzata! I delinquenti sono loro!!!
da tuttolegapro:
10/09/2009 - h. 16:49 - La Lega ha ufficializzato le squadre ammesse alla fase finale della Coppa Italia Lega Pro 2009/10.
Queste le società qualificate della Fase Eliminatoria: Canavese, Monza, Rodengo Saiano, Mezzocorona, Sambonifacese, Bassano Virtus, Portogruaro Summaga, Viareggio, Lucchese, Pescara Delfino, Gubbio, Sangiovannese, Cisco Roma, Pro Vasto, Juve Stabia, Aversa Normanna, Sorrento, Vico Equense, Potenza, Nocerina ed Alghero.
Queste le società ammesse dopo aver partecipato alla Tim Cup 2009/10 organizzata dalla LNP: Alessandria, Arezzo, Benevento, Cavese, Como, Cosenza, Cremonese, Figline, Foggia, Giulianova, Lumezzane, Novara, Pergocrema, Perugia, Pescina VdG, Pro Patria, Ravenna, Real Marcianise, Reggiana, Rimini, Spal, Taranto, Ternana, Varese, Verona per la Prima Divisione e Gela e Prato per la Seconda Divisione.
250 a PERUGIA?...per i GRIGI non è MAI ABBASTANZA!
Ancora 7 posti sul secondo pullman della Nord,DUMAAAAAAAA :)
per perugia striscione "brigata parterre" non autorizzato dalla questura DI PERUGIA( come penso altri).
EVIDENTE LA PERICOLOSITA' DEI CONTENUTI...
FANNO RIDERE
tutti a perugia!!!
ADOSS GRISON
http://www.youtube.com/watch?v=fpHA61zilcM
enricooooo fantiniiiiii
La Questura dovrebbe occuparsi di problemi più seri! Che fanno tutti quei clandestini spaparanzati tutto il giorno ai giardini pubblici senza che nessuno gli dica niente?
I perugini sono ottimi amici dei genoani perciò mi raccomando rispetto. Giarre
Non sono consentiti nuovi commenti.