In seguito all'incontro accordatoci in data 4 settembre 2009 abbiamo avuto garanzie dal Sindaco Pier Carlo Fabbio che, a partire dalla gara con il Figline del 20 settembre 2009, le partite di campionato dell'Alessandria Calcio verranno regolarmente giocate allo stadio Moccagatta. Nello specifico in occasione dell'incontro con la squadra toscana sarà agibile l'attuale Curva Nord. Nei giorni successivi questa verrà abbattuta e i tifosi, che normalmente la occupano, verranno spostati in un altro settore dello stadio ancora da definire. Questa sistemazione provvisoria si protrarrà fino al rifacimento della nuova gradinata previsto entro la prima decade di gennaio 2010. Abbiamo quindi ottenuto la conferma, anche in caso di lavori, dell'agibilità del Moccagatta sia per quando riguarda le normative imposte dalla Lega Calcio che per quelle riguardanti l'ordine pubblico.
Condividi
9 commenti:
Quindi Alessandria-Figline in nord... le altre in sud senza ospiti
Non è detto che gli ospiti non vengano...valuterà l'Osservatorio domenica dopo domenica
Dubito che con un cantiere dentro lo stadio permettano agli ospiti di venire... e poi dovrebbero mettere un "cuscinetto" di sicurezza fra noi e gli ospiti, diminuendo di molto la capienza dello stadio
Non c'entra niente con l'argomento... ma leggete le dichiarazioni di quel megalomane di Di Chiara (allenatore Como):
Stefano Di Chiara sta diventando famoso come l'allenatore più irrequieto del panorama calcistico italiano.
Il tecnico del Como, 52 anni, ha raccontato oggi alla Gazzetta dello Sport, qualcosa in più di sé. "Non sono uno stinco di santo - ha esordito - Litigo da 30 anni con gli arbitri", ha detto alludendo a quando negli anni '70 e '80 vestiva i panni del calciatore.
Certo è che farsi squalificare per tre gare di fila se non è un record poco ci manca, ma Di Chiara spiega: "Ad Alessandria sono stato aggredito nella mia area tecnica ed ho solo reagito, ma adesso ho capito la lezione. Certo è che mi hanno squialificato più di quanto hanno fatto con Moggi, mi manca solo il Daspo!"
Parole poco dolci anche per i due tecnici "milanesi", Mourinho e Leonardo. Sul portoghese, Di Chiara ha esordito così: "Noi in Italia insegnamo calcio e nessuno ce lo deve spiegare. Lui è bravo nelle televendite, io vengo da Coverciano, i miei riferimenti sono Capello, Mazzone, Lippi. A Mourinho farei allenare il Como: ma non adesso che ci sono passato io, sarebbe facile".
Ancor peggio è andata a Leonardo, beccato per il caso della sostituzione di Gattuso con Seedorf nel derby: "Per andare in panchina e fare una stronzata come Leonardo nel derby, meglio la tribuna: se faccio io una cosa del genere, mi esonerano nell’intervallo!».
MA FATTI CURARE... SEMU!
se si usasse il buonsenso anziche' l'osservatorio,gli ospiti verrebbero senza problemi...
Una domanda per chi era presente: qual era il tono del sindaco? Qual era il clima?
Grazie
Bomberino
Vorrebbe dire fino a fine anno (se tutto andasse secondo i piani.... ma chi ci crede???) un Mocca con 3500 posti + ospiti.
Concordo pienamente che i lavori si potrebbeo fare in altri tempi, un inizio lavori alla 5^ di campionato è possibile solo da parte di un ente pubblico, al quale il mancato incasso interessa poco e lo sperpero dei soldi (nostri!!) è cosa abitudinaria.
Considerando che l'anno corso si sono superati i 3500 spettatori solo all'ultima giornata contro l'olbia (play off esclusi) e che quest'anno gli abbonati sono meno dell'anno scorso (infame che non si è abbonato in un anno fondamentale come questo!!!), non dovrebbero esserci problemi di capienza, al massimo un sold-out ma sicuramente senza 2000 mancate vendite.
Per chi invecie ha paura di non trovare il biglietto in quelle due partite di cartelllo dico.... COGLIONE TU CHE NON TI SEI ABBONATO!!!
Sempre FORZ GRIGI!!!!
Ed oggi TUTTI AD IVREAAAAAAAAAAAAAA
nelle prime ore di lunedi le considerazioni post-partita di alessandria-pergocrema. GRANDI GRIGI!
l importante è che non facciano porcate stile curva como il MOCCAGATTA è unico bisogna migliorarlo per il futuro (non peggiorarlo con l intento di abbatterlo un domani)
valenza grigionera
Posta un commento
ForzaGrigi.It non è responsabile per i commenti pubblicati e non sottoposti a moderazione preventiva