giovedì 27 agosto 2009

Pullman della società per Alessandria - Pro Patria

I Pullman per Ivrea partiranno da Piazza Perosi

Partiranno da Piazza Perosi, alle 14, i pullman messi gratuitamente a disposizione degli abbonati dall’Alessandria Calcio per seguire i Grigi nella gara contro la Pro Patria di domenica prossima.
I titolari di abbonamento che intendono usufruire del servizio sono pregati di comunicare la loro presenza alla segreteria della società, telefonando allo 0131.224750, per poter predisporre organizzativamente la “trasferta” ad Ivrea.
Altri pullman saranno organizzati anche per coloro che, non essendo possessori di abbonamento, acquisteranno in prevendita (le modalità verranno comunicate a breve) presso la sede dell’agenzia New Jet di Via Roma, in Alessandria, il biglietto della partita.
In questo caso il costo per il viaggio sarà di 10 euro.
Si ricorda infine che sarà anche possibile acquistare i tagliandi di ingresso, prima del fischio di inizio della partita, direttamente alla biglietteria dello stadio “Pistoni” di Ivrea.
Il prezzo dei biglietti è stato fissato in 30 euro per il settore Tribuna (20 i ridotti) e 10 euro per la Curva (ridotti 5).
Condividi

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, dopo tante critiche per fortuna abbiamo un Presidente come si deve!
Comunque io l'abbonamento l'ho fatto martedì mattina ed ero il n. 169 di curva. Dove sono tutti quei fanfaroni che volevano una curva da 5000 posti e avevano paura che non bastassero i posti?

Ronny82 ha detto...

Alessandria non è mai stata una piazza da abbonamenti,inutile girarci attorno...a prescindere dalle categorie lo fanno solo i malati....

Ronny82

Anonimo ha detto...

visto la situazione abbonarsi sarebbe il minimo.
forzagrigi

Anonimo ha detto...

A quale ditta sono stati affidati gli appalti di rifacimento della Gradinata Nord e degli altri lavori del Moccagatta??

Anonimo ha detto...

Io non ho mai fatto l'abbonamento. Quest'anno si'.
E' una questione di principio per ringraziare a modo mio i giocatori, il presidente e la societa' per cio' che hanno fatto.
Non è una questione di soldi. 120 ero significa 10 euro al mese.

Se ci si vuole nascondere dietro a questa cifra si è solo dei miserabili.
Tanti a parlare e a scendere in piazza, pochi a fare.

Anonimo ha detto...

questanno l'abbonamento è una questione di principio...una sorta di ringraziamento al presidente,per gli sforzi che ha fatto....alessandrino tirchio fai sto benedetto abbonamento per una volta nella tua vita!!!!

Anonimo ha detto...

i tifosi dei grigi, QUELLI VERI,sono circa 15oo gli altri chi sono ?? vedi abbonamenti ??

Anonimo ha detto...

Piu' che altro il discorso è che il rischi di giocare partite con ingresso solo per gli abbonati è alto anche in C..ma noi veniamo da troppi anni di campetti ci vuole un po' a farlo capire alla gente. Comunque io ovviamente come tutti gli anni ho fatto l'abbonamento. Giarre

Anonimo ha detto...

!!! ATTENZIONE !!!

Ricordtevi che FINO AL 31 AGOSTO 2009 sarà possibile inviare una MAIL o un FAX a IL PICCOLO per il sondaggio "VOLETE CHE LA NORD SIA ABBATTUTA ORA O A MAGGIO".

LE MAIL SARANNO CONSEGNAE LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE DIRETTAMENTE AL SINDACO!

SCRIVETE PIU CHE POTETE!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con chi mi ha preceduto!
Anche io non ho mai fatto l'abbonamento, sono sempre andato a vedere qualche prtita a campionato, l'anno scorso qualcuna in più (una decina), ma quest'anno abbonarsi è un dovere morale di tutti quelli che nelle ultime giornate erano al Mocca solo per far festa, anche se poi si va a vedere solo 5 o 6 partite... oltre che avere le "dita infuocate ala tastiera" bisognerebbe fare qualche fatto in più!
120 € non sono la rovina per nessuno, ma un importante segnale per una socièta ed un presidente che ha fatto tanto negli ultimi anni e che sembra intenzionato a continuare la strada intrapresa nonostante debba andare contro interesi privati e politici di chi in città conta.

Grazie PRESIDENTE!!!

Forza Grigi!

Anonimo ha detto...

Ho mandato ieri una educatissima mail al Sindaco di usare un po' di buon senso e questa è stata la sua lunghissima risposta (se si può pubblicare):
"Sto ancora oggi usando il buon senso. Io non ho querelato nessuno, ho solo dato mandato all'avvocatura comunale di verificare se, in alcune frasi ingiuriose ("è stata tradita la nostra gente" per esempio, detto ad un Sindaco che di quella gente fa parte per dire che è il Sindaco a tradire i suoi concittadini o che governa tradendo i suoi concittadini, tanto per fare un esempio) esistessero gli estremi della diffamazione o dell'ingiuria. Mi sono affidato a chi ne sa più di me. Infatti come pubblico ufficiale - nel bene e nel male - la legge non mi tratta come un semplice cittadino. Se non saranno individuati estremi per una segnalazione all'autorità giudiziaria nulla si farà.
Altro è esprimere opinioni diverse. Le faccio un esempio ancora: un conto è dire: "non sono d'accordo sul modo di inerbire il campo, che, essendo sbagliato, ci porta a giocare fuori dal Moccagatta", un altro conto è dire: "scandalo stadio, tradita la nostra gente!". Nel primo caso si sviluppa una critica, nel secondo si dà un giudizio infamante (il tradimento) sul primo cittadino.
Questo tanto per spiegare la mia posizione su un particolare punto delle questioni che lei pone. Sull'inimicarmi tutti siamo nuovamente alle illazioni o almeno ad ipotesi un poco avventate. È veramente sicuro che tutti non vogliano la nuova gradinata nel tempo più breve possibile? Eppure furono gli stessi tifosi a dichiararmi la loro insoddisfazione per l'esiguità dei posti a disposizione (non più di 1.100) e a fornirmi la loro richiesta (2000 posti). Non erano gli stessi "tutti"? Hanno cambiato idea? Se lo hanno fatto sono fuori tempo massimo, perché purtroppo le procedure, faticose e complicate, di un'Amministrazione Pubblica non si fermano o ripartono ad ogni capriccio. Quelle sono e quindi, come Sindaco che investe nello stadio oltre un milione di euro (quanti decenni era che ciò non succedeva?) di denari pubblici, credendo nell'Alessandria calcio e nei suoi sostenitori, chiedo che i tifosi abbiano un poco di pazienza, come fecero i loro padri ai tempi delle promozioni di Ballacci, in cui la Nord era inagibile strutturalmente, ma seppero sostenere comunque la squadra nelle sue performances.
Vede, io mi firmo con nome e cognome, lei sai chi io sono e anche come la penso, ma io e lei non siamo sullo stesso piano. Lei si nasconde dietro l'anonimato, non firma con il suo nome e cognome. Le pare di essere stato un cittadino modello che non ha paura di esprimere le proprie idee oppure un pusillanime che preferisce tirare la pietra e nascondere la mano? Risponda lei a queste domande. Non ha bisogno di comunicarmele, ha solo necessità di chiarirsi con se stesso. E si ricordi, se non fosse che tengo in particolar modo all'argomento la tratterei come tutti gli anonimi... cestinandoli con schifo. Buona serata"

Piercarlo Fabbio

Ronny82 ha detto...

Capricci....pusillanimi.....interessante risposta quella del Sindaco.........davvero interessante............

Ronny82

Anonimo ha detto...

Come sempre i politici te la "rugliano" come vogliono loro...il sindaco aveva detto che la curva sarebbe stata demolita immediatamente alla fine del campionato (21 giugno) e non al 15 settembre (quasi due mesi dopo) e con il progetto originario ai primi di ottobre si aveva una curva nuova...chi ha cambiato idea è lui,non noi!!!

Anonimo ha detto...

http://www.bustocco.it/LaProssimaAvversaria/2009-10/alessandria-andata.htm

Anonimo ha detto...

Questa risposta del sindaco mi auguro finisca su tutti i giornali e su tutti i siti di informazione locali...inoltre noto anche che ha un po la memoria corta su quello che ci aveva detto nelle 2 riunioni fatte....Giarre
Ps: che pena infinita...

Anonimo ha detto...

Leggo e ricopio testuale:

" chiedo che i tifosi abbiano un poco di pazienza, come fecero i loro padri ai tempi delle promozioni di Ballacci, in cui la Nord era inagibile strutturalmente, ma seppero sostenere comunque la squadra nelle sue performances."

Innanzi tutto mi piacerebbe sapere:
quando io e altri padri, avevamo un pochino di pazienza (5 anni)... prima di ritornare in Nord, dove erano (come tifosi intendo) coloro che ora ci invitano di nuovo a riavere un pochino di pazienza?
A Mia memoria, non mi ricordo di averli mai visti sugli spalti del Moccagatta (allora in sud e poi di nuovo in nord)... a sostenere la squadra nelle sue performances.
In compenso anni e anni dopo li ho visti salire tutti prontamente sul carro del vincitore, con tanto di sciarpe al collo, ma come dicevano i latini...carpe diem.

Quindi per favore, non scomodiamo i vecchi Ultras per coprire moderne magagne grazie....

CAPOMARIO ULTRAS GRIGI 1974


P.S. Tutti sanno chi sono e a firmarmi, nessun problema ad esprimere il mio pensiero liberamente

Anonimo ha detto...

DOBBIMO RIEMPIRE LO SADIO DI IVREAAAA!!

TUTTI PRESENTI PER L'ESORDIO IN C1

http://www.ilcanavese.it/login.php?artID=1179027


"....Dopo il Torino il "Pistoni" di Ivrea ospiterà un'altra GRANDE del calcio..."

GRANDI GRIGI!

Anonimo ha detto...

SPERO CHE ORGOGLIO GRIGIO PUBBLICHI PER FILO E PER SEGNO QUELLO CHE E' STATO DETTO NELLE RIUNIONI CON IL SINDACO COME ERA STATO POSTATO POCHI gg FA'!


LA CURVA NON E? ANCORA STATA DEMOLITA...CI RIPENSI...IO NON VOGLIO PIU' ANDARE IN TRASFERTA M VOGLIO IL MOCCA...ANCHE SPELACCHIATO!

Anonimo ha detto...

Come diceva Totò? "Ma mi faccia il piacere!" Se Fabbio ha il culo che gli brucia, se l'è cercata lui, pensando che noi tifosi fossimo quelli di epoche passate. Si è sbagliato: anche noi ci siamo "evoluti".
Firmare con nome e cognome i nostri commenti? Bravo Fabbio! Così partono le denunce! Tu gli avvocati li hai A GRATIS e l'eventuale giudice, magari, è tuo amico. Ma questo ci crede proprio deficienti o, al contrario, pensa di essere lui il più furbo?
Ragazzi, si scende in piazza o no?
Nessuno mi ha risposto, abbiamo deciso di arrenderci? Guardate che il tempo non gioca certo a nostro favore; o vi siete illusi in un ripensamento della controparte? Statene certi, appena abbassiamo la guardia, quelli ci danno il colpo del K.O.! Meglio prevenire che curare.....meditate gente, meditate! Io non voglio insistere e non affronterò più l'argomento.

VECCHIO ULTRAS 74

Anonimo ha detto...

FABBIO MI FAI PENA!!!!!

S.B.V.

Posta un commento

ForzaGrigi.It non è responsabile per i commenti pubblicati e non sottoposti a moderazione preventiva