lunedì 31 agosto 2009

Considerazioni post-partita: Alessandria - Pro Patria

Vittoria dei grigi ai danni della Pro Patria sul campo neutro di Ivrea che ospiterà i grigi fino a quando non si risolverà l'annosa questione del Moccagatta:l'ambiente grigio è arrivato alla gara di ieri provato per questo problema che ha ridicolizzato l'intera città e la tifoseria non ha nascosto la propria rabbia per questa situazione. Prima della partita,agli ingressi dello stadio eporediese,l'Associazione Orgoglio Grigio ha distribuito un documento che riassume alla perfezione tutti i passaggi di questa triste vicenda;una vicenda che costringerà il popolo grigio ad "emigrare" per poter sostenere la propria squadra,con i disagi e i costi che ciò comporta senza dimenticare il danno economico per una società con un bilancio perfetto ma con un budget alquanto limitato (al Moccagatta ieri non ci sarebbero state "soltanto" 1500 spettatori...NdA).
I gruppi della Nord,all'ingresso in campo delle squadre,espongono diversi striscioni ironici sul tema,guadagnandosi l'applauso dell'intero stadio.Dopo aver pubblicamente esposto il proprio pensiero sulla vicenda,la Nord (in questo caso la Curva Stocco di Ivrea) sfodera un grande tifo per spingere la squadra che soffre ma contiene bene il team bustocco.Al 25' il piccolo impianto eporediese esplode al goal del vantaggio grigio realizzato da Rodriguez,il giocatore più in forma dell'attuale rosa agli ordini di Mister Foschi.
La Pro Patria non è squadra che si arrende tanto facilmente ed infatti allo scadere del primo tempo pareggia i conti con Ripa,facendo esultare gli oltre 150 bustocchi giunti ad Ivrea.
Il secondo tempo regala occasioni da ambo le parti ma a siglare la rete del vantaggio ci pensano i grigi con Rosso che si fa perdonare un precedente errore sotto porta realizzando una bella rete scaturita da una precisa punizione di Rodriguez.
Nei minuti finali gli ospiti cercano di rimettere a posto il risultato ma i grigi,sostenuti a gran voce da tribuna e curva,riescono a respingere gli assalti bustocchi portando a casa tre punti importantissimi in chiave-salvezza;unico neo:l'espulsione di Sottil al 96' del secondo tempo.
Il campionato è ancora nelle fasi iniziali ma una squadra che deve salvarsi è già partita con il piede giusto,adesso bisogna risolvere positivamente la questione dello stadio....è il primo impianto della città e come tale deve essere trattato!
RIVOGLIAMO IL MOCCAGATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi

86 commenti:

Anonimo ha detto...

un ringraziamento a tutte le sezioni .GENOVA.SPINETTA.NOVI.VALENZA.TORTONA.TORINO.MILANO.ARQUATA.SERRAVALLE.MONFERRATO.VALLE SCRIVIA.LOMELLINA PV.

Anonimo ha detto...

che bella soddisfazione ieri....rivincere in C1 dopo quasi 9 anni...complimenti a tutti i ragazzi della nord per il tifo.quest'anno sarà dura e anche noi dobbiamo dare sempre di più. detto questo invito tutti ad abbonarsi , diamo seguito agli sforzi della società.
uniti torneremo grandi
luca orti 70

Anonimo ha detto...

Grande vittoria ieri!!!! Pero` mi raccomando piedi ben piantati per terra che il livello della categoria e` nettamente superiore, lo abbiamo visto nei primi minuti di gioco!!! Rivogliamo il Mokka!!!

Anonimo ha detto...

Rodriguez miglior acquisto estivo. Ha corso dal 1' al 96' mordendo le caviglie a tutti, ha segnato il primo gol, ha messo una palla sui piedi di Rosso che chiedeva solo di essere spinta in rete. Un mostro. Sottil "rimandato". Sul gol della Pro Patria si è fatto asfaltare da Ripa... e non ci si può far espellere a partita praticamente finita contando che gli avversari stanno buttando palloni a ripetizione nella tua area.
Comunque sia possiamo dire la nostra in questo campionato. Giocando cosi daremo del filo da torcere a molte squadre.
4 punti in due trasferte... ci avrei messo la firma!

Anonimo ha detto...

al di là del risultato vedere sudare lottare combattere per la maglia ci riempie di gioia e di grande soddisfazzione!! se poi si vince anche meglio ancora! per chi ancora non l'ha fatto abbonatevi cazzo lo meritano tutti giocatori società...
QUEST'ANNO COME MAI SIAMO NOI E L'ALESSANDRIA CONTRO TUTTI! VERO CARO SINDACO?
NON MOLLEREMO DI UN CENTIMETRO!

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

ULTRAS LIBERI

Anonimo ha detto...

Si "intravede" il FALLO di SOTTIL:

http://www.youtube.com/watch?v=MyL7Fs2ryVY

Anonimo ha detto...

Domanda: ieri mi sarei aspettato un'aperta contestazione al sindaco, cosa non avvenuta. Ciò è dovuto al fatto che ci sono delle trattative che possono portare al risultato agognato? E magari c'è l'intervento di società e giocatori (girava voce di incontro di artico con sindaco)

G.H

P.S. comunque almeno ad ivra no cìè stato il mal di moccagatta :-)

Anonimo ha detto...

credo che contestare 90 minuti il sindaco non sarebbe stato capito,bene cosi quindi tra striscioni ironici e altro...forza grigi!

Anonimo ha detto...

ciao sapete se è ancora possibile fare l'abbonamento e dove? grazie

Anonimo ha detto...

l'abbonamento si puo'fare tranqullamente allo stadio moccagatta fino alle 19:00 oppure all'hayy tour in corso roma!

Anonimo ha detto...

Io direi che al sindaco c'e' stata una giusta contestazione..ad esempio è stato scandito per bene "Piercarlo cogli... vogliamo il Moccagatta" Poi ovvio che non si poteva stare tutta la partita a contestare...voglio aggiungere che era un bel po che nessuno ci faceva il coro alluvionati...se un bel sisma cancellasse la zona Busto Arsizio-Varese io sicuramente non sarei un volontario soccorritore. Bello vedervi usire a testa bassa bustocchi di merda. Giarre

Anonimo ha detto...

un altro centrocampista

Dopo aver concesso il centrocampista Andrea Carvelli all'Alessandria (1a divisione Lega Pro), la Sampdoria ha prelevato dal Siracusa l'attaccante Alessandro Provenzano, classe 1991 che va a rinforzare il settore giovanile blucerchiato.

da calciomercato.com

Anonimo ha detto...

carvelli è un 93...
convocato in nazionale giovanile in passato...
peròproviene dai giovanissimi della samp... quindi direi che andrà in beretti...

Anonimo ha detto...

Noto che nessuno scrive...ah già dimenticavo...chissenefrega se abbiamo giocato a Ivrea...non abbiamo perso...per cui non si può sparlare a destra e vanvera,vero?

Anonimo ha detto...

Sul loro sito i bustocchi parlano di 250 tifosi ospiti presenti... mha.... evidentemente si considerano cosi` tanto tifosi da moltiplicarsi ognuno per tre...

Anonimo ha detto...

Scrivendo qua risolvi qualcosa?

Anonimo ha detto...

E' vero..anche su altri siti.,..SILENZIO COMPLETO...anche dalla colla i MASCHERATO che scrivono i commenti su RADIOGOLD TACCIONO...BENE....!AVANTI COSI' E FORZA GRIGI!

PS

IN CHE STATO E' IL MOCCA AD OGGI...QUALCUNBO l'HA VISTO!?

Anonimo ha detto...

BUSTOCCHI...TUTTI A CASA ALE...TUTTI A CASA ALE!

Anonimo ha detto...

Grande partita, per intensità e voglia di vincere!

Comunque teniamo i piedi per terra, oggi non dobbiamo essere convinti di poter puntare alla B come non dovremo mollare o abbatterci al primo schiaffone che arriverà, eccome se ne arriveranno!

La squadra, i tifosi e la società ci sono!
Ci sono tutte le carte in regola per una grande stagione (obbiettivo evitare i playout!... e magari un po di vittorie godute come quella di ieri!!)

Mi aggrego all'invito ad abbonarsi!
Quest'anno è un banco di prova pr tutti.... noi tifosi inclusi!
Diamo un grande segnale di attaccamento alla squadra e chissa che per il centenario non possa arrivare un regalo speciale (che manca ormai da oltre 30 anni) meritato da tutta la piazza!

Avanti così!!!

Forza GRIGIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non condivido 1 cosa ragazzi.Non facevamo niente di male solo insultarci 1 po potevate lasciarci stare tanto erano 4 coglioni non potevano fare niente

Anonimo ha detto...

Andate sul sito dell'Alessandria e commentatemi l'adesione alla tessera del tifoso! complimenti al proprietario dei Grigi. e c'è chi lo osanna!

Anonimo ha detto...

e intanto abbiamo ancora cozza tra i coglioni...

Anonimo ha detto...

Le società di C sono state costrette dalla Lega Pro a promuovere la Tessera del Tifoso:basta non farla (e difatti ad Alessandria ne sono state fatte pochissime....) altro che Bianchi.....

Anonimo ha detto...

...noto che c'è sempre qualcuno che cerca un motivo,anche futile, per seminare zizzania...

Anonimo ha detto...

LA TESSERA DEL TIFOSO non centra niente con la SOCIETA'!

NON METTIAMO ZIZZAGNA PLEASE!

FORZA GRIGI!

Anonimo ha detto...

Anonimo Bianchi con la tessera del tifoso non c'entra proprio niente..è la lega che comanda. Basta non farla...per chi ha i requisiti per farla si intende. Firma i messaggi o vuoi fare anche tu il pusillanime come dice il nostro sindaco? Giarre

Anonimo ha detto...

Il terreno del Moccagatta è ancora molto spelacchiato in diverse aree, mi domando come possa essere pronto tra tre settimane.
Però poi in serie A si gioca tranquillamente su campi forse peggiori (avete visto il Franchi di Firenze domenica sera?).

Ronny82 ha detto...

1) nessuno osanna Bianchi ma la determinazione con cui ha affrontato il ripescaggio merita rispetto (gli ostacoli alle fidejussioni ad esempio sono diventati noti al pubblico);
2) la tessera del tifoso non la si fa a prescindere;
3) firmarsi sarebbe utile anche perchè altrimenti dovremmo pensare che sei il solito rompicoglioni che arriva da fuori città a catechizzarci,grazie;

Ronny82

Anonimo ha detto...

da tuttolegapro

01/09/2009 - h. 13:04 - Chiuso ieri ufficialmente il calciomercato è ora caccia agli svincolati, che senza fretta possono accasarsi in qualunque momento. Proprio ieri Nicola Ventola, seguito dal Mantova in serie B che ha poi ingaggiato Nassi, è stato ad un passo dal Perugia, con il Verona pronto ad offrirgli un contratto. Tra i tanti "disoccupati" spuntano parecchi bomber: da Fausto Rossini, ex Livorno a Stellone ex Torino. Poi c´è Gionata Spinesi, che ha chiesto una pausa di riflessione per motivi personali. In attesa anche Daniele Degano, ultima stagione a Pisa e Cipriani fresco di retrocessione con il Rimini. Ma non sono gli unici: a parte Cristian Vieri (chissamai se scenderà in terza serie?) ecco tanti portieri come Manitta, Castelli e Achille Coser. Insomma tanti disoccupati di lusso, pronti ad essere ingaggiati anche in Lega Pro.

Anonimo ha detto...

Avete letto??
Dopo le balle sui funghi adesso arrivano anche i piccioni!!

http://www.agenfax.it/content/view/25160/1/

FORZA GRIGI!!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto oggi che Cozza rimane: per me va bene, ormai quel che fatto è fatto e in C1 ci siamo andati lo stesso e un altro centrale ci farebbe comodo, Sottil sarà squalificato e anche lui è fallosissimo e non sarà l'unica espulsione.
482 abbonati sono troppo pochi meno dell'anno scorso!
Comunque lo stadio di Ivrea si è dimostrato molto confortevole.

Anonimo ha detto...

Beh Cozza dovrà dimostrare di essere un uomo prima che un calciatore e poi se ne riparlerà...

Quanto agli abbonamenti ma di cosa vi stupite???? Secondo voi quanta gente negli ultimi 10 giorni non lo ha fatto ben sapendo che fino a gennaio dovremo giocare ad ivrea o chissàdove....e questo in una piazza che abbonamenti non ne ha mai fatti tanti........

Anonimo ha detto...

Che squadra è il Pergocrema?

Anonimo ha detto...

Be` consderando la lunghissima serie di squadre sconosciute e assurde che abbiam incrociato in questi ultimi 8 anni mi stupisce che qualcuno si domandi che squadra sia il pergocrema....

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...minchia che ridere adesso arrivano i piccioni! spettacolo! ma chi è il genio che inventa queste cose? lui e Fabbio sono meglio di Battisti e Mogol partoriscono solo capolavori..complimentoni sentiti...a Ivrea tutta la vita e qualcuno parla di pochi abbonamenti...che pena!
Giarre

Anonimo ha detto...

4:59 intendevo dire che tipo di squadra è!
Forte? Scarsa?

Anonimo ha detto...

Ma cazzo!!! Sul Piccolo di ieri c'era scritto " cozza ha salutato compagni e staff, ha raccolto la sua attrezzatura (???) e ha raggiunto il suo procuratore a Milano per definire con il Cosenza"
Ed ora leggo che è rimasto...ma cosa fanno prendono per il culo?!? e c'è pure qualcuno contento...MA VAFFANCULO VA!!! E Vecchio cosa aspettano a tesserarlo, e due mesi che lo alleniamo per poi farlo prendere a qualcun'altro.
Ribadisco, quella NASA di guidetti mi sta sui coglioni.
Discorso abbonamenti, con il Viareggio siamo la squadra con meno abbonati, il Pergocrema ne ha fatti 1100...banfoni del caz tirate fuori il portafoglio e andate a fare l'abbonamento!
Grigio69

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH! I FUNGHI !!!!
RIAHAHAHAHA!!!! I PICCIONI !!!!
RI-RIAHAHAHAHAHAH!!!!!
LA MERDA DEI PICCIONI!!!!!
Ma che cazzo ci stanno raccontando?
Spero che nessuno ci creda!!!!
BALLE-BALLE-BALLE-BALLE-BALLE-BALLE
L'erba al Mocca non cresce perchè non è la stagione giusta per seminarla. Nient'altro.

In ogni modo se qualcuno a Palazzo Rosso è convinto che la colpa è dei piccioni può benissimo andare al Mocca a fare lo spaventapasseri: lo vedrei bene.

VECCHIO ULTRAS 74

Anonimo ha detto...

20 giorni o giù di lì per far sparire un ponte e quasi 2 mesi per seminare l'erba al Mocca..probabilmente Fabbio quando gli fa comodo sa muoversi velocemente..non aggiungo altro..

Anonimo ha detto...

ULTIME NUOVE DAL MOCCAGATTA....DOPO I PICCIONI SEMBRA CHE DELLE MARMOTTE ABBIANO COSTRUITO LE LORO TANE ... E DEI CASTORI STIANO CERCANDO DI COSTRUIRE DIGHE

Anonimo ha detto...

Be a sto punto (VISTO LA SQUALIFICA DI 2 GIORNATE a SOTTIL) si potrebbe provere a dare l'ultima possibilità a COZZA...PERO' (come a fatto CANNAVARO nella Juve) deve dimostrare di essere un uomo e deve andare a scsarsi on i rappreentanti della NORD.

Questa è la mia IDEA!

Anonimo ha detto...

Cozza ora serve...chi mettiamo come centrale CAMMAROTO???...Qui alla fine si vedono i limiti di questa squadra che anche se ben organizzata nel suo 11 BASE NON HA RICAMBI!

Si fa male SOttil non abbiamo un centrale...si fa male ARTICO non abbiamo una punta...


PERO' RIMANGO DELL'IDEA CHE COZZA PRIMA DEVE CHIARIRSI CON TUTTI...POI SONO DELL'IDEA CHE ERRARE E' UMANO!

Anonimo ha detto...

il "MOCCA" IERI:

http://www.agenfax.it/images/stories/01092009769.jpg

Anonimo ha detto...

CIAPA QUAIE!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda che Cammaroto è un centrale, informati.

Anonimo ha detto...

http://www.comune.alessandria.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4889


MINCHIA TERMINATOR NON SI FERMA!

MINCHIA DEMOLISCE TUTTO!

INTERVENGA ORGOGLIOGRIGIO PLEASE SENO' GIOCHIAMO TUTTO L'ANNO AD IVREA!

Anonimo ha detto...

Appunto...Cammaroto è un centrale quindi la gente che si è svegliata a venire allo stadio solo da quest'anno dovrebbe mettersi in testa che Cozza è una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

CAMMAROTO E' UN CENTRALE

COZZA E' UN UOMO DI MERDA

LETCH

Anonimo ha detto...

che stupore Cammartoto centrale!E' 3 anni che è qui ed è il miglior centrale degli ultimi 20 anni...mah,certa gente dice qualsiasi cosa!

Anonimo ha detto...

COZZA UOMO DI MERDA!!!
FABBIO UOMO DI MERDA!!!
LE CAZZATE PRIMA O POI SI PAGANO!
NON SONO MINACCE MA SERI PRESENTIMENTI!

Anonimo ha detto...

Scusate intndevo CIANCIO e non Cammaroto che so che è un centrale.

Insomma tolto sottil chi metti in difesa?

Tanto OZZA è in rosa e lo stanno pagando

Anonimo ha detto...

In questo periodo di "grandi parole", dove gli amministratori si considerano intoccabili, inarrivabili dalla plebe come noi... voglio dedicare loro un pensiero di Alessandro BARICCO (che proprio un pirla non è) sui GRIGI e sul Moccagatta:

«Un'alluvione finisce anche così, con ventidue giocatori in braghette corte che entrano in campo. E undici hanno la maglia grigia. E il campo si chiama "Moccagatta". E quel che c'è intorno si chiama Alessandria.» (articolo de La Stampa del 25 gennaio 1995 riguardante la riapertura dello stadio "Moccagatta", due mesi e mezzo dopo l'esondazione del fiume Tanaro)

Due mesi e mezzo dopo l'esondazione del Tanaro!!!
Alessandria-SPAL... due mesi e mezzo cari signori!
Aspetta un attimo, non è lo stesso periodo trascorso dal 21 giugno 2009 ad oggi?? Vuoi vedere che stiamo vivendo qualcosa di ben peggiore dell'ALLUVIONE al MOCCAGATTA?? FORZA GRIGI!!!


Jack!!

Anonimo ha detto...

Il problema è già risolto....................COZZA E' FUORI ROSA (Fonte:Il Piccolo)

Anonimo ha detto...

Omodeo su IL PICCOLO di IERI:

"A proposito di problemi: molti tifosi mi chiedono come mai il nostro manto erboso, a differenza di altri, sia sempre perfetto. Rispondo con una massima: ‘Basta adottare la tecnica del cammello’... ».
Azzardiamo: che sia un rimando a quella tanto cara al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ama ripetere «Pagare moneta, vedere cammello»?.
Fosse così semplice...
Marcello Feola"

Un'Altro che come i CASALESI ha la SINDROME di INFERIORITA' nei confronti dei GRIGI!...eh eh eh...;-D

Anonimo ha detto...

da corriereal

Alessandria - Non c'è niente da fare. O meglio, non si può fare altrimenti. I Grigi domenica saranno nuovamente costretti a giocare ad Ivrea il turno casalingo, stavolta contro il Pergocrema di mister Rastelli. Dopo la vittoria con la Pro Patria, l'Alessandria affronterà una compagine ancor più "fastidiosa".

Nelle prime due giornate di campionato l'undici cremasco ha ottenuto gli stessi punti dei ragazzi di mister Foschi, affrontando e battendo la Pro Patria 1-2 e pareggiando 2-2 col Foligno, con rimonta di un doppio svantaggio.

Il Pergocrema adotta il 4-3-3, lo stesso modulo usato dai Grigi domenica, e, nel reparto avanzato, può disporre di elementi alti e difficili da marcare come Valerio Anastasi e Michele Tarallo (ex U.S.O. Calcio e miglior marcatore nella storia della serie D con 36 reti nella stagione 2005-2006) e del rapidissimo Giuseppe Le Noci.

I Grigi, dal canto loro, in avanti avranno Fabio Artico, il quale ha svolto un lavoro differenziato per una botta al polpaccio con un leggero ematoma rimediata domenica, ma che sta rientrando nel gruppo, Enrico Fantini e soprattutto Samon Reider Rodriguez, domenica scorsa autore di una grande partita impreziosita da un gol.

Capitolo mercato: sembrava certo il suo passaggio al Cosenza ed invece, il centrale difensivo veronese Fabio Cozza resterà all'Alessandria. Ma fuori squadra. "D'altra parte - afferma il direttore sportivo Paolo Guidetti - è dal 22 giugno, il giorno dopo la finale con il Como, che Cozza sa che non rientra più nei piani dell'Alessandria". Ora il mercato è chiuso e sarebbe solo una la soluzione, ovvero quella della risoluzione contrattuale per accasarsi in D.

Per quanto concerne l'espulsione rimediata da Sottil, il giudice sportivo ha appiedato il centrale grigio per due turni "per aver colpito l'avversario con un pugno al ventre". Il giocatore nega e la società ha le immagini dell'accaduto. Staremo a vedere.

Lorenzo Bocchio

Anonimo ha detto...

Il problema di Cozza è che non sono stati capaci di venderlo e ora lo pagano (e caro) per tenerlo fuori rosa...una gestione stupida della situazione con una difesa che almeno un altro inserto lo necessiterebbe...l'assenza di Braghin su tante cose purtroppo si sente e come...Giarre

Anonimo ha detto...

...metti CAmmaroto centrale e iancio terzino destro...come è sempre stato l'anno scorso,se no come terzino c'è Goshen e Ciancio può fare anche il centrale...

Anonimo ha detto...

...molti tifosi mi chiedono....ma che tifosi!?!??!...della OMODESE...ahahahahahahh

MI FA QUASI TENEREZZA...POVER uOMO!

Anonimo ha detto...

ricordo che braghin ( per me santo subito)tra l'altro in dote ci ha lasciato pelatti e volpara...
questa è fredda cronaca...
ormai è a bassano, lasciamo stare come avrebbe gestito cozza

Anonimo ha detto...

Se un direttore sportivo sbaglia un giocatore (Pelatti perchè Volpara era uno da far numero) in quanto Cozza tranne la cagata assurda con il Como non si può dirè che fossa scandaloso,anzi,penso che abbia fatto più che bene (ricordiamoci la mano che ci ha dato in lega per il ripescaggio...quindi:santo subito)!!!

Anonimo ha detto...

!!! ATTENZIONE PROSGUE L'INIZIATIVA!!!

Ricordtevi che sarà possibile inviare una MAIL (redazione@ilpiccolo.net) o un FAX a IL PICCOLO per il sondaggio "VOLETE CHE LA NORD SIA ABBATTUTA ORA O A MAGGIO".

LE MAIL SARANNO CONSEGNATE DIRETTAMENTE AL SINDACO!

SCRIVETE PIU CHE POTETE!!!!!

Anonimo ha detto...

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/2009/1-settembre-2009/chi-ha-ammazzato-erba-franchi-1601721891023.shtml

Anonimo ha detto...

Senza Braghin non avremmo fatto il doppio salto di categoria e saremmo rimasti a marcire a metà classifica in serie D....

Però dimenticavo....bisogna spargere merda su di lui perchè centellinava gli accrediti in tribuna..........vero???????????

Anonimo ha detto...

SPERO CHE UN GIORNO BRAGHIN POSSA TORNARE DA NOI!

Anonimo ha detto...

FABBIO MERDA!! FABBIO MERDA VAFFANCULO!!! la nord non si abbatte adesso...e voi finitela di fare i buonisti e ruffiani del cazzo vaffanculo...dove cazzo sono gli ultras???????????

Anonimo ha detto...

Ma domenica pulman non ce ne saranno???

ForzaGrigi.It ha detto...

Le accuse contro gli "ultras",se provengono realmente da Alessandria,siete pregati di rivolgerle in faccia a chi di dovere e non tramite questo sito.
Nascondersi dietro l'anonimato per sparare accuse senza senso verso gli ultras della Nord è da coglioni!
Cordialmente...

Anonimo ha detto...

finito l'effetto bianchi,niente pullman x ivrea....complimenti presidente

Anonimo ha detto...

La Società Novara Calcio comunica che, come da disposizione della Lega Pro, la gara NOVARA-ALESSANDRIA in calendario domenica 27 settembre, verrà posticipata per esigenze televisive a lunedì 28 settembre, stadio "Silvio Piola", con inizio alle ore 20.45.

La gara verrà trasmessa in diretta televisiva su RAI SPORT PIU'

Anonimo ha detto...

GIUSTO:

Ma a tenere banco nel corso della settimana è stata l’ennesima squalifica all’allenatore degli azzurri Stefano di Chiara. Con le cinque giornate di stop ancora da smaltire, cadeau della rissa di Alessandria nei play-off della scorsa stagione, il trainer romano ha accumulato prima un turno dopo l’indebita presenza negli spogliatoi di Monza, poi altre due giornate per “aver tentato di aggredire, al termine della partita (con il Varese), una persona non identificata”. Intervento del giudice sportivo anche per colui che ha sostituito lo stesso Di Chiara, il preparatore Sandro Fantoni: dietro la lavagna per una gara effettiva. A questo punto per domenica dovrebbe prendere il timone l’allenatore dei portieri Ottavio Strano. Una situazione, questa delle ripetute squalifiche, che se non si rivela decisiva nell’aspetto squisitamente sportivo (il Como non conosce praticamente sconfitte), lascia qualche perplessità a livello di immagine. E in città qualcuno mugugna…

Anonimo ha detto...

..ciao Raga!!!..domenica allora si va tutti in macchina o ci sono i pullmann?..sul blog dei tifosi del Pergocrema c'è scritto che ad oggi saranno circa 300 a venire ad Ivrea...se è così veramente non male direi per una cittadina...ADOSSS GRISON!!!

Anonimo ha detto...

Niente pullman e chi come me che ha fatto l'abbonamento e non ha la macchina se ne deve stare a casa! E chi mi rimborsa?

Anonimo ha detto...

La societa' ha visto che il 70% degli spettatori di domenica scorsa e' andato ad ivrea in macchina e quindi ci ha rimesso un mucchio di soldi. Spiace che dei dipendenti della societa' vadano in giro ad inventarsi delle balle tipo pullman distrutti e cose del genere...bianchi dovrebbe circondarsi di impiegati piu' rispettosi della tifoseria!

Anonimo ha detto...

Io sono ABBONATO e non me la prendo con BIANCHI....'ho già fatto un FAVORE a concedere il PULMAN domenica (PRATICAMENTE TUTTI SONO NDATI IN AUTO!)...IL RIMBORSO LO CHIEDEREI A CHI HA VOLUTO LA PAUSINI A LUGLIO SUL PRATO DEL MOCCAGATTA!

NON DIAMO ADDOSSO A CHI NON HA COLPE!


FORZA GRIGI...AD IVREA ANCHE A PIEDI|

Anonimo ha detto...

Ecco come se non bastassero le partite in casa giocate a Ivrea ci fan pure giocare in trasferta di lunedi` sera... Meno male che si gioca a Novara che e` abbastanza vicina da assicurare un buon numero di tifosi al seguito nonostante la giornata lavorativa....

Anonimo ha detto...

Paradossalmente lunedì sera a Novara potrebbe esserci più gente che la domenica,tra campionati amatoriali e gente davanti alla poltrona a vedere la serie A.....ogni tanto il calcio moderno ci aiuta ehehehehehehehehehe :-)

Anonimo ha detto...

Chi vuole esserci c'è, sempre! Quindi poche balle, vediamo di essere tanti domenica ad Ivrea, chi è a piedi se vuole un passaggio lo trova senza problemi, e poi farsi scoraggiare per 3/4 d'ora di macchina.....mah!! Quindi in questo periodo del cazzo, meno piagnistei e più presenti che mai!!!!!!! Bisogna tenere duro e non mollare, e tra un po' se capiremo che i tempi di ritorno al Moccagatta si allungheranno ancora, allora si agirà in modo da farsi sentire di più!
L'abbonamento si doveva fare a prescindere da tutto, vista la cifra!

SAL99

Anonimo ha detto...

Be non dimenticare pero` che tanti potrebbero farsi tentare dal guardare in poltrona la partita stessa di Novara.... Una volta le poche partite in tv non venivano trasmesse nella regione dove si giocava..... altri tempi!!! No al calcio moderno sempre e cmq!!!

mao1959 ha detto...

Forza grigi.....Sara' un anno durissimo ..speriamo che la coesione del gruppo possa sopperire ad eventuali insufficenze della rosa. Si sa' qualche cosa dell'incontro col sindaco? Ha capito che sara' meglio aspettare a maggio per buttar giu' la gradinata, senza correre il rischio di far diventare inagibile il Moccagatta?..

Anonimo ha detto...

04/09/2009 - h. 19:48 - Anche la Pistoiese riparte dai dilettanti, dopo il fallimento di pochi mesi fa. La nuova società, nata dalle ceneri dell´Ac Pistoiese, si chiamerà Us Pistoiese 1921 e disputerà già da domenica il campionato di Eccellenza. Tra i giocatori della rosa, la nuova squadra "arancione" potrà annoverare l´esperto attaccante Giacomo Banchelli (36) e la bandiera Filippo Breschi (34). Sempre da oggi è attivo anche il nuovo sito all´indirizzo www.uspistoiese1921.it

GRANDE BANCO-GOL... SONO NATO NELL'85 MA ANCHE SE ERO PICCOLO LUI E SERIOLI ERANO I MIEI IDOLI!

Anonimo ha detto...

io ad Ivrea ci verrei pure a piedi, in bicicletta, in treno, in mongolfiera.....quindi poche balle se si vuole si va pure senza pulmann!!!!!!!!!!!!!!!!
Novara di lunedi sera....a me non dispiace affatto!!!!!!!!! :-)
simo75

ForzaGrigi.It ha detto...

Biglietti per la gara Alessandria-Pergocrema

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che per l'incontro Alessandria-Pergocrema di domenica prossima oltre alla possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso direttamente alla biglietteria dello stadio “Pistoni” di Ivrea, è possibile acquistarli presso la sede sociale di Via Bellini 5 (Stadio Moccagatta) nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 4 Settembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00;
Sabato 5 Settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

IN PIU' 2 PULLMAN A DISPOSIZIONE DA PIAZZA PEROSI ORE 13:00

Anonimo ha detto...

Domenica niente scuse... non c'è nemmeno la serie a quindi muovete quel culo e venite ad ivrea

Anonimo ha detto...

giochiamo bene e non molliamo mai, però...sognamo fino in fondo: tra gli svincolati c'è Giorgio Di Vicino, trequartista, per il modulo ad albero di natale di Foschi sarebbe perfetto. Ha giocato in serie B ma anche in C1 quindi non sarebbe neanche un'utopia. E' fantastico, andatevi
a vedere i suoi gol su youtube...il mocca verrebbe giù...

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Calciatori_svincolati

Anonimo ha detto...

http://www.sportlive.it/calcio/calciatori-svicolati-e-senza-contratto-2009-2010.html